The Hub Hotel, per chi a Milano cerca un soggiorno tra comfort, stile e relax

THE HUB HOTEL, l’autentico Design Hotel nel cuore del quartiere espositivo e congressuale di Milano

Se quando pensate a Milano vi vengono in mente solo nebbia, pioggia e traffico, è ora di cambiare idea! Il capoluogo lombardo è sempre in grado di stupire. Colta, giovanile, vivace, tra architetture classiche e moderne resta la vera capitale dello stile. Quale hotel, se non The Hub Hotel, è in grado di rispecchiare la frizzantezza e il fascino della città del glamour? The Hub Hotel, caratterizzato dal design contemporaneo, ampi ed eclettici open space, è la struttura ideale per chi desidera un soggiorno tranquillo e confortevole non lontano dal meglio che Milano ha da offrire. Situato nella zona Nord Ovest di Milano, The Hub Hotel consente di raggiungere comodamente il centro Città, grazie ad un ottimo collegamento alla stazione metropolitana, per tuffarsi dento alla poliedrica Milano.

Un solo hotel, tutti i servizi di cui hai bisogno: The Hub Hotel è pronto a soddisfare ogni esigenza

Con 162 camere, un Centro Congressi con 9 sale dedicate ai più importanti Aeroporti del mondo, Bar, Garden Lounge, Garage, Servizio Navetta, connessione Wi-Fi gratuita, area GYM e Mirror Lounge&Restaurant, the Hub Hotel è in grado di accontentare qualsiasi richiesta da parte del cliente.
La struttura è poi dotata di una vera e propria oasi di benessere situata al 14° piano, che oltre a regalare una vista spettacolare sull’intera città, vi farà godere di momento rigenerante e rilassante all’insegna del benessere. Il Centro Benessere panoramico è, infatti, dotato di Piscina, Palestra, Area Umida con idromassaggio, sauna e bagno turco. Oltre a questo, il personale esperto saprà consigliarvi trattamenti estetici e massaggi ad hoc. The Hub Hotel vi farà sentire coccolati in ogni momento.

Prova la cucina tipica milanese e lombarda a The Hub Hotel

Milano è una delle capitali italiane del buon cibo e a The Hub Hotel potrete di certo gustare le ricette tradizionali della cucina lombarda. La struttura è dotata di un Mirror Restaurant che accoglie la prima colazione, offrendo una vasta scelta di prodotti fatti in casa e Gluten Free, senza dimenticare le opzioni vegetariane e vegane. Durante i pranzi e le cene, invece, lo Chef vi stupirà con le prelibatezze che la cucina milanese è in grado di offrire.
Un aperitivo a Milano è di rito, quindi perché non approfittare del moderno Mirror Lounge che, con l’arrivo della bella stagione, si estende nel giardino. Milano è di certo una città frenetica, ma da The Hub Hotel potrete godervela anche rilassandovi su un divano immerso nel verde, sorseggiando Spritz e ammirando il tramonto.

The Hub Hotel

Via Privata Polonia, 10
Tangenziale Ovest – A4/A8
20157 Milan – Italia

Tel. +39 02 78627000

Sito web

 

Studia tedesco a Berlino o via Zoom con lezioni di gruppo o collettive, corsi da 48 ore a 192 €. Scrivi a info@berlinoschule.com o clicca sul banner per maggior informazioni

Non perderti foto, video o biglietti in palio per concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche suFacebook, Instagram e Twitter

Tutte le foto sono © The Hub Hotel