Vinci un soggiorno di 3 notti per 2 a Palermo con la foto più bella dell’Italian Street Food Festival 2021

True Italian lancia un concorso fotografico e mette in palio uno splendido soggiorno nella capitale italiana dello street food, Palermo.

L’attesissima terza edizione dell’Italian Street Food Festival è alle porte e noi non potremmo essere più entusiasti. Questo weekend, sabato 24 e domenica 25 luglio 2021, Berlino ospiterà all’Osthafen (Alt Stralau 1-2, 10245 Berlin, S-Bahn Treptower Park), il più grande evento dedicato allo Street Food Italiano mai organizzato in Germania. E’ tutto pronto: saranno 15 gli stand partecipanti e l’iniziativa sarà arricchita da un vasto programma di dj-set ed intrattenimento.

Ma non finisce qua! Anche quest’anno si potrà partecipare ad un contest fotografico e vincere uno splendido soggiorno della durata di tre notti per due persone nella capitale italiana dello street food, Palermo. La struttura ospitante è l’hotel 5 stelle Grand Hotel Wagner.

Di seguito tutte le informazioni per partecipare al concorso.

Read this in English or German.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grand Hotel Wagner (@grandhotelwagner)

Come partecipare al concorso dell’Italian Street Food Festival 2021

Il concorso di quest’anno vuole premiare l’originalità. Le regole per partecipare sono molto semplici: durante le due giornate dell’evento, sabato 24 e domenica 25 luglio, recarsi all’Osthafen e scattate in loco una fotografia con la vostra specialità preferita offerta dagli stand, metteteci tutta la vostra fantasia e il vostro estro e pubblicatela sul vostro profilo Instagram. Comunicateci attraverso questi scatti il vostro amore per il cibo: più le foto saranno particolari, originali e divertenti, più avranno possibilità di essere selezionate dalla nostra giuria.

Le regole da seguire nella pubblicazione del post (niente storie!) per poter essere ammessi al concorso sono le seguenti:

  • taggare il profilo di @trueitalianfood nella foto;
  • citare nella descrizione del post l’hashtag #italianstreetfoodfestival;
  • localizzare il post indicando Osthafen Berlin;
  • pubblicare la foto entro le ore 23 di domenica 25 luglio.
  • un profilo può pubblicare anche più foto a patto che queste raffigurino diverse specialità.

Come vincere il contest

La nostra giuria selezionerà quindi le dieci foto più belle ed originali. A quel punto, lunedì 26, questi dieci scatti verranno pubblicati tramite Instagram stories sul profilo di @trueitalianberlin e sarete voi a decidere, attraverso dei sondaggi, la fotografia più meritevole di vincere un soggiorno presso l’hotel 5 stelle Grand Hotel Wagner. Alla scadenza delle Instagram stories, quindi 24 ore dopo la loro pubblicazione, annunceremo e contatteremo i vincitori del contest: la foto delle dieci che ha ricevuto più like vincerà quindi l’ambito primo premio. In caso di un ex aequo sarà data la precedenza alla foto che era stata pubblicata prima.

Soggiorno a 5 stelle al Grand Hotel Wagner (Palermo)

L’autore della foto che sarà decretata come più bella e originale vincerà un magnifico soggiorno nel raffinato Grand Hotel Wagner, una struttura 5 stelle che sorge nel cuore del centro storico di Palermo. Il fortunato potrà prenotare una Classic Room in un periodo a scelta, a seconda della disponibilità dell’hotel, tra ottobre 2021 e marzo 2022 (escludendo le festività) e approfittare del viaggio per cogliere più da vicino l’essenza della tradizione street food italiana: quella della cucina palermitana.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grand Hotel Wagner (@grandhotelwagner)

Der Rechtsweg ist ausgeschlossen

 

Studia tedesco a Berlino o via Zoom con lezioni di gruppo o collettive, corsi da 48 ore a 192 €. Scrivi a info@berlinoschule.com o clicca sul banner per maggior informazioni

Non perderti foto, video o biglietti in palio per concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter

 

Immagine di copertina: Palermo – Italian Street Food Festival 2021 Bild von salvatore galle auf Pixabay