A Berlino un fiabesco spettacolo teatrale in italiano per bambini

Domenica 29 agosto si terrà l’ultima esibizione del fiabesco spettacolo teatrale per bambini “Rotkäppchen 2.0” a Ratz-Fatz, Berlino.

Torna in scena lo spettacolo dedicato alla fiaba di Cappuccetto Rosso, organizzato da Sara Camilla Marylin e Zelda Zenobia presso il Kulturzentrum Schöneweise, Ratz Fatz. A salire sul palco sono gli attori e i musicisti Veronica Compagnone, Sara Camilla Marilyn e Tristano Pala, per regalare un pizzico di magia a grandi e piccini. Alla regia troviamo Zenobia Theater & Koffer Theater, mentre i costumi sono realizzati da Emilia Patrignani. I biglietti sono disponibili online al prezzo di 4 euro per i bambini e 7 euro per gli adulti. Il teatro è raggiungibile con il bus 165.

La redazione di Berlino Magazine mette in palio due biglietti per adulti da utilizzare nella giornata di domenica 29 agosto 2021. Come vincerli?

  1. Iscriversi alla Newsletter di Berlino Magazine https://beacons.page/berlinomagazine
  2. Ricevere il quesito sull’arte di Banksy tramite la Newsletter del 24 agosto
  3. Rispondere al quesito tramite la mail info@berlinomagazine.com

I primi due lettori che risponderanno al quesito in modo corretto vinceranno i due biglietti.

Cappuccetto Rosso torna sul palco

Una Cappuccetto coraggiosa, intelligente e divertente, un lupo che fa il lupo cattivo per mestiere, un palloncino rosso, una nonna straordinaria, tanti incontri divertenti, tanta poesia, tanta musica, tanto da ridere! Un gioco che incanta grandi e piccini senza parole. La fiaba di Cappuccetto Rosso è sicuramente una delle più popolari al mondo. La sua storia si è tramandata tra le varie generazioni, passando di casa in casa. Ognuno di noi, da bambino, avrà certamente imparato a non fidarsi degli sconosciuti ascoltando  le disavventure di questa simpatica bambina dal cappuccio rosso. Cappuccetto Rosso è pronta a tornare di nuovo sul palco il 29 Agosto con un divertente spettacolo al Zenobia Theater. Per abbattere qualsiasi barriera linguistica, lo spettacolo verrà interpretato senza l’uso della parola.

 

Rotkäppchen 2.0

Kulturzentrum Schöneweide Ratz Fatz, 12439, Berlin

Domenica alle 10.00

Evento facebook

Biglietti online