A Berlino il divertentissimo e surreale spettacolo di stand up comedy dell’italiano Filippo Spreafico

L’attore e stand up comedian Filippo Spreafico si esibirà in un imperdibile (e divertentissimo) evento a Berlino

Venerdì 24 settembre, a partire dalle ore 21:00, salirà sul palco dello Space Meduza – in Skalitzer Strasse – Filippo Spreafico, attore, comico e improvvisatore tra i più divertenti e innovativi della sua generazione. Lo spettacolo sarà – nonostante le origini italiane dell’attore – interamente in lingua inglese ed è intitolato If my grandmother had wheels she’d be a streetcar (and other obvious realizations) (Se mia nonna avesse avuto le ruote, sarebbe stata un tram e altre ovvie constatazioni). Per accedere allo spettacolo – che è a ingresso gratuito con una donazione libera – è necessario essere completamente vaccinati, guariti o possedere il risultato negativo di un tampone non più vecchio di 24 ore. Dato il numero limitato di posti disponibili si consiglia di registrarsi in anticipo a questo link per essere sicuri di accedere allo spettacolo.

Cosa aspettarsi dallo spettacolo di Filippo Spreafico

Con If my grandmother had wheels she’d be a streetcar (and other obvious realizations) l’attore porterà sul palco dello Space Meduza un repertorio comico mischiato con elementi del teatro dell’assurdo. Lo spettacolo è una commedia esilarante e creativa che mescola argomenti mondani e metafisici. Questo spettacolo assurdo comprende: “romantici romani, patetici patogeni, flirt con alberi, religione à la carte, i vantaggi evolutivi delle app di appuntamenti, relazioni, la cortesia dei neonati e battute generali sull’essere italiani”.

Chi è Filippo Spreafico

Filippo Spreafico è un comico, autore e presentatore radiofonico attivo in lingua inglese e italiana. Filippo si è esibito al Comedy Store di Los Angeles, in uno strip club di Austin, in un bar di Urbino, in una lavanderia di San Francisco, al Fringe di Edimburgo, allo Zelig, in un campo nei pressi di Sant’Arcangelo di Romagna. Diciamo che Filippo ne ha fatte delle belle. Nel 2019, ha fatto parte del cast fisso del programma satirico Battute?, in seconda serata su Rai 2. Valerio Lundini lo definisce “molto simpatico”. Grazie Vale.Filippo ha una vita propria, e conduce e produce il suo programma radio con ospiti, sketch e musica da lui creati, che si chiama “Con un fico di voce”. Soprattutto, Filippo ha un passato misterioso che la più completa delle biografie non potrebbe nemmeno sfiorare. Vive e prende il bus ogni giorno avvolto in questo mantello di oscurità.

If my grandma had wheels she’d be a streetcar – Stand Up Comedy Show from Italy

di e con Filippo Spreafico

Venerdì 24 settembre

Space Meduza – Skalitzer Straße 80

Apertura porte: ore 20:00 – Inizio dello spettacolo: ore 21:00

Entrata gratuita con donazione libera

Studia tedesco a Berlino o via Zoom con lezioni di gruppo o collettive, corsi da 48 ore a 192 €. Scrivi a info@berlinoschule.com o clicca sul banner per maggior informazioni

Non perderti foto, video o biglietti in palio per concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter

 Immagine di copertina: Filippo Spreafico