Movi regala una bottiglia di Primitivo a chi a Berlino fa un ordine durante il 72 hrs True Italian Food Festival

Movi regala una bottiglia di vino per tutti gli ordini sul sito www.movi.gmbh durante la settimana dell’evento 72 hrs True Italian Food Festival.

Pasta, bevande, salumi, formaggi, biscotti, olio, aceto, farine, salse, prodotti da forno delle migliori marche e della migliore qualità: ordinare da Movi è come fare la spesa in Italia. Ma con una differenza: Movi ti porta a casa la spesa in tutta Berlino in sole 12 ore. E ora con un omaggio in più: una bottiglia di vino Primitivo in regalo per chi fa un ordine sul sito www.movi.gmbh durante la settimana in cui si svolgerà il 72 hrs True Italian Food Festival. Movi, che crede alla promozione della bontà made in Italy, è infatti quest’anno tra gli sponsor dell’iniziativa che promuove per il quinto anno consecutivo il gusto italiano a Berlino.

La promozione

True Italian si svolgerà da mercoledì 23 settembre alle 17 alla sera di sabato 26 settembre in trenta ristoranti italiani. Ma per chi durante l’evento effettua la sua spesa su Movi durante tutta la settimana dell’evento, da lunedì 21 a lunedì 28 settembre, ci sarà una bella sorpresa in più: una bottiglia di primitivo della tenuta Viglione, prestigiosa casa vinicola di Bari che dal 1937 produce tra i migliori vini di Puglia. Come ottenerla? Basta effettuare la propria spesa su www.movi.gmbh, scegliendo tra i tantissimi prodotti alimentari italiani di grande qualità messi a disposizione dai più riforniti grossisti di Berlino. Nel pacco con la spesa, che verrà consegnato da Movi in sole dodici ore, verrà data anche in omaggio anche la bottiglia di Primitivo.

Il contest legato al 72 hrs True Italian Food Festival

E i vantaggi per chi ordina i prodotti italiani di altissima qualità di Movi non finiscono qui: chi infatti visita cinque ristoranti durante l’evento 72 hrs True Italian Food Festival (qui la lista completa dei partecipanti), raccogliendo cinque sticker diversi e incollandoli sulla propria mappa, potrà mandare la foto della mappa con gli sticker a trueitaliancontest@gmail.com entro la mezzanotte del 28 settembre e parteciperà così all’estrazione di due buoni da 60 € ciascuno da utilizzare sul sito di Movi.

Studia tedesco via Zoom/Skype con lezioni private o collettive, corsi da 45 ore collettivi (max 8 persone) a 192 €. Scrivi a info@berlinoschule.com o clicca sul banner per maggior informazioni

Non perderti foto, video o biglietti in palio per concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter

Immagine di copertina: Pixabay

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *