Germania, vincitore della lotteria non reclama vincita di 11,3 milioni di €

Il vincitore della lotteria ha tempo fino al 31 dicembre 2020 per riscuotere la vincita di 11,3 milioni di euro.

È dal 2017 che il vincitore della nota lotteria non riscuote il suo premio di 11,3 milioni di euro. Ma il fortunato vincitore ha tempo solo fino al 31 dicembre 2020 per ritirare la somma in denaro. Se, entro quella data, non dovesse incassare la vincita, quest’ultima verrà addizionata alla somma corrente, dando la possibilità ad un altro giocatore di vincere il gran premio.

Il biglietto è stato acquistato a Reutlingen

Il biglietto vincente è stato acquistato in una ricevitoria di Reutlingen, piccola cittadina di 115’000 abitanti nei pressi di Stoccarda. È dunque probabile che il vincitore sia originario della zona. L’amministrazione di Lotto tenta da anni di mettersi in contatto con la persona in questione.

La caccia al vincitore

George Wacker, amministratore delegato di Lotto Baden-Württemberg, aveva incaricato l’ufficio vincite di Toto-Lotto di trovare il legittimo vincitore della lotteria. Gli impiegati dell’ufficio tentarono di rintracciare e di mettersi in contattato con il vincitore, senza riuscire nei loro intenti. Fino ad oggi, non è chiaro chi sia il misterioso vincitore. Fatto sta che il suo tempo sta scadendo!

Studia tedesco a Berlino o via Zoom con lezioni di gruppo o collettive, corsi da 48 ore a 192 €. Scrivi a info@berlinoschule.com o clicca sul banner per maggior informazioni

Non perderti foto, video o biglietti in palio per concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter