koletzki, https://www.facebook.com/events/2294411174156289/

Il celebre dj Oliver Koletzki presenterà il nuovo album nel planetario di Berlino

Quattro date nel planetario di Berlino per la presentazione del nuovo album del dj Oliver Koletzki

Fire in the Jungle è il titolo del nuovo album (l’ottavo in studio) di Oliver Koletzki. L’ LP è stato rilasciato dall’artista il 15 novembre 2019, dalla Stir vor Talent label. Il dj e producer sassone lo presenterà nel suggestivo planetario di Berlino. Nella settimana tra il 9 e il 15 Dicembre si esibirà in ben quattro diverse serate. La prima andrà in scena proprio lunedì 9 dicembre alle ore 20:00. A seguire, le esibizioni di martedì 10, giovedì 12 e domenica 15, sempre allo stesso orario. Un’ora è la durata stimata delle esibizioni. Ad arricchire lo spettacolo contribuirà un live-show audiovisivo.

[adrotate banner=”34″]

Il sound originale di Oliver Koletzki

Fire in the Jungle è l’album con cui dj Koletzki sintetizza la sua pluriennale esperienza live e in studio. Tanti suoni diversi quanti timbri sul suo passaporto negli ultimi 18 mesi. Dall’arida tundra desertica dell’Australia, alle lussureggianti spiagge turchesi e ai luoghi sacri del Messico, alla polverosa Playa del Burning Man: questi paesaggi ricchi e vari, persone, esperienze hanno fortemente influenzato Koletzki nella produzione di questo LP dalle mille sfaccettature. Quanto al messaggio, le sue tracce «sollevano importanti domande su ciò che ci sostiene e ci chiede di riconsiderare l’egoismo e la pigrizia della specie umana». All’interno dell’ LP sono presente prestigiose collaborazioni con artisti del calibro di Monolink, Township Rebellion e Temple Haze.

Koletzki e il Planetario, un connubio già vincente

Sessanta minuti in uno storico planetario guardando immagini della Terra, da lontano, e ascoltando il dj set di musica elettronica di Oliver Koletzki arricchito da un pianoforte suonato live. È ciò che è già successo nel 2018, quando il dj berlinese ha presentato lo show The Day We Leave the Earth.  L’evento aveva registrato il sold out. Anche quest’anno sembrano esserci  tutti gli ingredienti per uno show spettacolare. La direzione dello Zeiss-Großplanetarium organizza moltissimi eventi per rendere il planetario accessibile al grande pubblico. La collaborazione con Oliver Koletzki ne è una prova e non c’è solo la ricerca di un connubio con la musica elettronica, ma anche mostre, conferenze e party di vario tipo.

Oliver Koletzki presents »Fire in the Jungle«

Zeiss-Großplanetarium, Prenzlauer Allee 80, 10405 Berlino

9-10-12-15 Dicembre 2019. Ticket: 25 €

Leggi anche: Berlino, orchestra suona Beethoven al planetario

[adrotate banner=”39″]

[adrotate banner=”34″]

Immagine di copertina: evento Facebook