dj, ©pasevichbogdan, https://pixabay.com/it/photos/dj-club-partito-mixer-%D0%B0%D0%BF%D0%B0%D1%80%D0%B0%D1%82%D1%83%D1%80%D0%B0-2250056/

Berlino, il Sisyphos festeggia il compleanno con 106 ore consecutive di rave

A Berlino un imperdibile evento techno in uno dei posti più caratteristici della città

Questa sera mercoledì 2 ottobre il Sisyphos, annoverato nella lista dei dieci club più famosi di Berlino, darà luogo ad un party della durata di 106 ore consecutive per festeggiare il suo compleanno. Come riportato dall’evento facebook, l’evento inizierà oggi 2 ottobre alle ore 23:59 e terminerà lunedì 7 ottobre alle ore 10:00, per permettere sia ai fan che ai meno avvezzi di poter partecipare. Neppure sul più aggiornato Resident Advisor è presente la line up, perciò non resta che inoltrarvisi nei meandri per scoprire di cosa si tratterà. Voi ci sarete?

[adrotate banner=”34″]

Breve storia del Sisyphos

Nato nel 2008 da una ex fabbrica di biscotti per cani, il Sisyphos nasce come centro destinato all’intrattenimento. Il primo evento si svolse nel 2009 ma non ebbe tanto successo. Successivamente il locale subì l’influenza della musica techno per svilupparsi come autorevole club all’aperto nell’avanzata capitale tedesca. Per motivi di sicurezza fu chiuso nel 2014 ma in poco tempo fu riaperto ed oggi vi si può accedere dal venerdì, prima della mezzanotte, sino al lunedì, in mattinata.

View this post on Instagram

Frankie nel paese delle meraviglie #myfavouriteplaceEVER

A post shared by Frankie (@frankieoriani) on

Cosa dicono i clubber

Abbracciando le opinioni di Tripadvisor, si può accedere virtualmente al club. Le recensioni, infatti, spiegano che per poter accedere al club è necessario, anzitutto, pazientare in una chilometrica fila che, però, alla fine può gratificare. Il secondo step corrisponde ad una sorta di selezione (come avviene in molti altri club berlinesi) di fronte ai tanto temuti bodyguard che decideranno lo start della serata. E, dopo, via al divertimento. Assolutamente consigliato per gli amanti della musica elettronica, in quanto luogo di espansione dei migliori dj set. Certamente non adatto a tutti poiché il tipo di divertimento proposto si definisce “alternativo”, a detta di molti.

Leggi anche: Sisyphos, tempio dell’electro dentro un’ex fabbrica di biscotti per cani di Berlino Est

[adrotate banner=”39″]

banner scuola berlino schule

RIMANI AGGIORNATO SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]

Immagine di copertina: dj, ©pasevichbogdan, CCO on Pixabay