screenshot da youtube, screenshot da youtube, https://www.youtube.com/watch?v=U8D9xCBcfzw

Kelis a Berlino a vent’anni dall’uscita del primo album

La cantante statunitense Kelis arriva in concerto a Berlino per celebrare i vent’anni dall’uscita dell’album Kaleidoscope

Kelis è una cantante statunitense, che fonde popR&B ed hip hop.  Il suo primo album Kaleidoscope, uscì nel 1999. Per celebrare l’anniversario dell’album, Kelis intraprenderà un tour nel Regno Unito e in Europa che inizierà a Budapest e terminerà al Roundhouse di Londra. I biglietti sono in vendita dalle 9 del mattino del 22 novembre e possono essere acquistati qui. L’artista si esibirà a Berlino il 5 marzo all’Astra Kulturhaus. Farà un concerto anche al Fabrique di Milano il 12 marzo.

[adrotate banner=”34″]

Kaleidoscope

Kelis cominciò a incidere il suo album di debutto alla fine del 1997 e lo finì nel giro di un anno. Kaleidoscope, questo è il nome del primo album, è stato influenzato da una varietà di generi degli anni ’70. Molte tracce dell’album sono state progettate per i club e contengono ritmi elettro destinati alla danza. Prodotto interamente dai The Neptunes, l’album vendette oltre 10.736 copie nella prima settimana, e a tutt’oggi ne sono state vendute poco meno di 300.000 copie. In Europa tutti i tre singoli Caught out ThereGood Stuff, e Get Along with You ebbero successo. In generale l’artista ebbe più successo in Europa, Asia e Australia che negli USA. Con questo album Kelis vinse un Brit Award.

Kelis in concerto a Berlino

Biglietti a partire da 41 euro

Berlino, ASTRA Kulturhaus

Leggi anche:  Coming out, il film DDR sui gay presentato a Berlino il 9 novembre 1989

Non perderti foto, video o biglietti in palio per concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter!

Immagine di copertina: screenshot da youtube