Vinci un forno Koda 12 Ooni partecipando al contest fotografico del Pizza Street Festival

True Italian lancia un evento mai visto prima, il True Italian Pizza Street Festival. Per l’occasione propone un contest fotografico mettendo in palio un forno portatile a gas firmato Ooni!

L’evento più originale di questa estate berlinese è finalmente dietro l’angolo. Questo weekend, sabato 16 e domenica 17 luglio 2022, Berlino ospiterà a Jules B-Part Am Gleisdreieck (Luckenwalder Str. 6b), un evento mai visto prima d’ora in Germania,  il primo street festival dedicato interamente alla pizza. Tutto è stato organizzato nel minimo dettaglio, ci saranno dieci delle migliori pizzerie di Berlino partecipanti, e per non far mancare nulla, ci sarà la buona musica con un programma di dj-set e intrattenimento. Leggi qui l’articolo completo sull’evento.

Le gioie e le sorprese di questo evento non sono finite perché ci sarà anche la possibilità di partecipare al contest fotografico e vincere un incredibile e potente forno portatile a gas Koda 12 firmato Ooni. Il forno è davvero straordinario, ti permetterà di cucinare una pizza napoletana in soli 60 secondi.

Continua a leggere per scoprire come partecipare al contest.

Read this article in German or English.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da True Italian (@trueitalianfood)

Contest fotografico della Pizza Street Festival 2022: come partecipare

In questo evento il concorso premierà l’originalità e la creatività degli scatti. Le regole di partecipazione sono molto semplici, durante i due giorni dell’evento, sabato 16 luglio e domenica 17 luglio, basterà recarsi presso Jules B-Part nel Park Am Gleisdreick e scattare una fotografia con la pizza che più preferite, offerta dalle pizzerie presenti durante la Pizza Street Festival. Negli scatti metteteci tutta la creatività e fantasia che avete e pubblicatela sul vostro profilo Instagram. Un consiglio, più originalità e particolarità ci sarà negli scatti, più possibilità avrete di essere selezionati dalla giuria.

Le regole da seguire nella pubblicazione del post (foto, video o REEL, ma niente storie!) per poter essere ammessi al concorso sono le seguenti:

  • taggare il profilo di @trueitalianfood e @oonide nelle foto;
  • citare nella descrizione del post l’hashtag #pizzastreetfestival;
  • localizzare il post indicando Jules B-Part Am Gleisdreieck;
  • pubblicare il post entro le ore 23:00 di lunedì 18 luglio.

Come vincere il contest

La giuria di True Italian selezionerà le dieci foto più belle, originali e divertenti. Finita la selezione, martedì 19 luglio, i dieci scatti più creativi varranno pubblicati tramite Instagram stories sul profilo di @trueitalianfood e sarete proprio voi a decidere, attraverso sondaggi, la fotografia che più merita di vincere il fantastico forno a gas portatile Koda 12 Ooni. Allo scoccare del termine ultimo delle Instagram stories, quindi 24 ore dopo la loro pubblicazione, annunceremo e contatteremo i vincitori del contest. La vincita in palio sarà della foto tra le dieci selezionate che ha ricevuto più 👍. In caso di un ex aequo sarà dato precedenza alla foto che era stata pubblicata per prima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da True Italian (@trueitalianfood)

Il forno a gas portatile Koda 12 Ooni, per preparare la pizza napoletana in soli 60 secondi

La persona che scatterà la foto più originale dell’evento, vincerà il fantastico forno Koda 12 firmato Ooni. Un forno a gas portatile in grado di cucinare la pizza napoletana desiderata sempre da tutti, direttamente a casa tua. Il fortunato vincitore potrà cucinare in estremo relax la pizza all’aperto, in viaggio e in campeggio in modo semplice e divertente perchè potrai portare il forno sempre con te. E’ un forno molto leggero, pesa all’incirca 9 kg ed è facile da portare e maneggiare. Si può utilizzare immediatamente, senza dover aspettare, basta solo aprire le gambe pieghevoli, inserire il piano cottura fatto interamente in pietra e collegarlo ad una semplice bombola del gas. Il forno è dotato di un sistema di accensione istantanea del gas e riesce a raggiungere la temperatura di 500° C in soli 15 minuti, permettendovi di cucinare la pizza molto velocemente e con risultati incredibili. Avrete la sensazione di stare a gustare la pizza napoletana come se fossi in una pizzeria nelle viuzze di Napoli. Vi sveliamo anche un altro segreto, il forno può essere utilizzato anche per cuocere pane e pagnotte fresche, oltre alla grande varietà di piatti a base di carne, pesce e verdure cotti a legna.

Che vinca il migliore!

Der Rechtsweg ist ausgeschlossen.

 

Non perderti foto, video o biglietti in palio per concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter