Vaseline, il party berlinese dove non sono permesse inibizioni
La libertà di Berlino è totale anche nei club come dimostra la nuova edizione del party Vaseline
Lo dimostrano i periodici appuntamenti con i party organizzati dal collettivo Vaseline Factory. Il prossimo sarà sabato 21 ottobre giugno dalle 23.59, all’Arena, bel club di Kreuzberg famoso per concerti, Boiler Room e mostre originali (l’ultima, durante la Bread & Butter, è stata dedicata ai vestiti di Vivienne Westwood).
Cosa troverete sabato 21 ottobre all’Arena
Come ci racconta Fabio, una delle menti dietro al party: “Siamo più carichi e positivi che mai. Abbiamo un concept solido e ricco di novità. Si inizierà con un concerto potente e sexy di una delle band Punk wave più acclamate della scena i Totenwald. Ci sarà poi un’installazione artistica a cura di Hinz&Cunts con dipinti mozzafiato, significati da scoprire e molto ancora, una line-up affidata a Djs che non hanno paura di sperimentare. Tra di loro l.nOmac uno dei pilastri di Vaselline Factory rimasto nella penombra durante questi ultimi mesi alla ricerca di un suono che potesse coinvolgere il dance floor e le anime che partecipano a godere di una festa e non invogliare ad un ballo solitario. Ci sarà Tham dei Synoid, la viscerale Suzanne e, per finire, il grande Url”.
Light Room, la dark room della Vaseline Factory
[adrotate banner=”37”]
Il concept dei party della Vaseline Factory
Colori, glitter, stravaganti divise, jeans, camicie, vestiti, tacchi, make-up, corpi nudi e seminudi: tutto e il contrario di tutto. Ad organizzare, come già detto, è il collettivo Vaseline Factory: “Vaseline Factory nasce dal piacere di essere sé stessi e gridarlo al mondo, sfruttando la libertà che in questo caso Berlino ci offre. Un punto in comune tra le innumerevoli storie è la presenza di sentimenti ed esperienze forse ancora non del tutto affrontate, risolte, o superate, i classici fantasmi del passato che spesso ci portiamo appresso. Vogliamo spingere chi verrà ai nostri party a confrontarsi con sé stesse,ed in qualche modo “urlare fuori” semplicemente cose irrisolte del proprio “io”, nella più totale libertà! La cosa incredibile sarà il vedere la presenza sul floor di anime e storie che riecheggiano con la propria diversità! tutti saranno nel party con la nostra musica, e con il personale bagaglio da “urlar fuori” in un modo creativo e personale una connessione e fusione con l’esperienza clubbing,che utilizziamo come collante”
La line-up di Vaseline Factory /The Black Grace
———-
Thomas Ponticelli (Vaseline Factory)
Vaseline /The Black Grace
sabato 21 ottobre dalle 23.59
presso Arena Club
Eichenst. 4 12435 Berlino
BERLINO MAGAZINE REGALA UNA COPPIA DI BIGLIETTI AI PRIMO CHE MANDERA’ UN’EMAIL A INFO@VASELINEFACTORY.COM INDICANDO IL NOME DEL FIUME ACCANTO AL CLUB ARENA
SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK
[adrotate banner=”34″]
Cover photo: © Daniele Russo – Facebook/Vaseline Factory