Vanille&Marille, la gelateria di Berlino 100% biologica e artigianale
In un piccolo e accogliente negozio a 400 metri dell’uscita della metro Mehringdamm, nel quartiere di Kreuzberg, si trova una gelateria chiamata Vanille&Marille che offre ai suoi affezionatissimi clienti accostamenti ed esperimenti sempre interessanti e sopratutto buonissimi.
Il gelato. Naturale al 100% fatto in casa con ingredienti privi di qualsiasi colorante artificiale aggiunto. Gli additivi e gli aromi sono di origine naturale. All’interno di questa piccola e deliziosa gelateria potrete scoprire nuove proposte in termini di gusti. La varietà delle loro ricette vi permetterà di sbizzarrirvi nel creare il vostro gelato e, statene certi, avrete a disposizione anche varianti per i vegetariani e per gli intolleranti al lattosio. Quasi tutte le varianti di gelato vengono realizzate senza ingredienti che contengono glutine.
La qualità
La stessa cura che impiegano per la realizzazione di questo gelato, viene estesa anche agli ingredienti utilizzati per la preparazione del ghiaccio. Questa gelateria è una certezza: il loro è uno dei migliori gelati della capitale tedesca e il personale è molto cordiale. Se siete curiosi e avete voglia di sperimentare diverse (ma veramente buone) gelaterie, allora potreste trovare utile la Berlin Ice Cream Map che elenca le gelaterie più buone di Berlino.
Vanille&Marille
Hagelberger Str. 1, 10965
Aperto tutti i giorni dalle 11:00 alle 23:00
[adrotate banner=”34″]
[adrotate banner=”37″]
Tutte le immagini sono: © Vanille&Marille