Nutella da 3 kg

Un supermercato tedesco ha messo in vendita vasi di Nutella da 3kg e stanno andando a ruba

Tobias Skiba, coordinatore del supermercato Edeka di Neukirchen-Vluyn, ha deciso di mettere in vendita nella sua filiale vasi di Nutella da 3kg.

Quanti di noi hanno sognato il Nanni Moretti di Bianca nella famosissima scena in cui Michele spalma su una fetta di pane la Nutella presa da un enorme vaso posto proprio davanti a lui? in tantissimi, ma pare che in Germania siano più ghiotti di noi? Tutti, o quasi. Beh, quel sogno in Germania non è così distante dal diventare realtà grazie alla messa in vendita di vasi di Nutella da 3kg.

[adrotate banner=”34″]

I vasi di Nutella da 3kg in vendita a Neukirchen-Vluyn

Non è detto che Tobias Skiba, coordinatore di un supermercato Edeka di Neukirchen-Vluyn (vicino Dusseldorf) abbia visto il film di Moretti, certo è che la soluzione scelta per calmare la forte richiesta di Nutella da parte dei suoi clienti l’ha portato ad ordinare e mettere in vendita vasi di Nutella da 3 Kg. Il prezzo? 29,99 euro. La reazione? Eccezionale. Come da lui stesso confermato alla stampa tedesca, in molti si sono letteralmente fiondati nel suo Edeka per comprare i vasi contenenti la crema spalmabile alla gianduia e cacao di Pietro Ferrero, «Una coppia di Essen ha raggiunto il supermercato appositamente per comprare i nostri vasi di Nutella e per far ciò hanno addirittura preso un taxi e poi un autobus perché non avevano una macchina! un altro cliente, invece, ha comprato 4 vasi perché voleva offrire alla sua festa 12 kg di crêpes a base di Nutella». Skiba ha deciso così di aggiungere permanentemente i vasi all’inventario dell’Edeka di Neukirchen-Vluyn. Non solo, le richieste per vasi di Nutella da 3kg arrivano anche da altrove: «Attualmente stiamo lavorando sul come spedire i vasi di Nutella, ci sono arrivati ordini dalla Finlandia e addirittura dall’Australia!». È proprio il caso di dire: “che mondo sarebbe senza Nutella?£.

[adrotate banner=”39″]

Berlino Schule tedesco a Berlino

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]

 

Photo cover © EDEKA Raber Neukirchen-Vluyn – Facebook page

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *