meteo

Settembre ed è subito autunno, il meteo della settimana di Berlino

Meteo a Berlino. Questa settimana le temperature si rialzano lievemente, con massime fino a 23°. Le giornate più calde saranno sabato e lunedì. Sono previste precipitazioni unicamente giovedì durante le prime ore della mattina, niente pioggia per il resto della settimana.

Nessuna novità prevista per il meteo della seconda settimana di settembre. Le giornate vedranno l’alternarsi d sole e nuvole. Le seguenti previsioni sono ricavate dal sito wetter.de.

Il meteo della settimana giorno per giorno, da sabato 9 a venerdì 15 settembre 2017

Sabato 9 settembre le temperature massime previste sono di 23° in assenza di precipitazioni. Domenica la temperatura si abbassa, con massime di 19° ma sempre senza pioggia. La situazione resta invariata per le giornate di lunedì, martedì e mercoledì, in cui raggi di sole si alterneranno a nuvole e le temperature massime si manterranno tra i 19 e i 22°. Per la giornata di giovedì sono previste delle precipitazioni solamente durante le prime ore della mattinata. Venerdì le temperature torneranno a riabbassarsi con una massima di 16° e ad una minima di 10°.

[adrotate banner=”34″]

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”37″]

Immagine di copertina: © Berlino Germania – 12019- CCO

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *