Riapre il Club Der Visionäre, il bellissimo locale di Berlino sul canale
Il Club Der Visionäre è uno dei locali più rappresentativi di Berlino, sia per le serate che per i pomeriggi a base di musica e chiacchiere con gli amici.
Questo wekend, la terrazza del club al confine tra Kreuzberg e Treptow, riapre come testimoniano il post…
e le foto pubblicate su Facebook
Non sembrano esserci stati grossi cambiamenti rispetto all’anno scorso. È ormai dal 2011 che, rispetto ai primi anni del locale, le chiatte su cui appoggiarsi sono state diminuite a favore di un’area nel complesso più curata sia in termini di sicurezza che di separazione tra area ballo e chill out. Vedremo solo a breve se anche i prezzi d’ingresso sono rimasti stabili (un tempo era tra il gratis e un massimo di 1 o 2 euro il weekend), aggirandosi tra i 5 e i 10 euro a serata. Spesso si lascia entrare un numero di persone maggiore a quello ragionevolmente sostenibile dal locale: il nostro consiglio è di andarci in orari meno inflazionati, il tardo pomeriggio o in prima o tardissima serata.
Quando andare al Club Der Visionäre e all’Hoppetosse
Il locale dovrebbe essere aperto già dalle 15 di ogni giorno, anche prima la domenica. Al momento il sito ufficiale segnala semplicemente l’avvenuta apertura, pubblicizzando però gli eventi del vicino Hoppetosse, adiacente club, sempre sulla Sprea e gestito dagli stessi fondatori del Visionäre. Cliccate qui per scoprire il programma.
[adrotate banner=”34″]
SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK
Photo: © Club der Visionaere/Facebook