Offerta di tirocinio a Berlino nell’organizzazione eventi di True Italian Food
True Italian Food cerca una persona da affiancare al proprio staff per un periodo di minimo quattro mesi
NOTA BENE: l’offerta di lavoro è aperta solo a persone con MINIMO livello C1 tedesco e B2 di italiano e inglese (non per forza certificati)
Berlin Italian Communication, agenzia di comunicazione di base a Berlino, cerca per il proprio dipartimento True Italian un* tirocinante per un periodo minimo di 4 mesi fino a un massimo di 12 a partire da marzo o aprile.
Si richiede una presenza tra le 6 e le 8 ore al giorno, dal lunedì al venerdì, in presenza, presso la nostra sede di Gryphiusstr. 26/27, Berlino, zona Friedrichshain.
Visualizza questo post su Instagram
MANSIONI PRINCIPALI
- assistenza nell’organizzazione degli eventi del network True Italian (True Italian Pizza Week Germany, Italian Street Food Festival Berlin, True Italian Pizza Street Festival, Pistachio Street Food Festival)
- attività marketing per True Italian
- assistenza all’ufficio stampa
- supporto nelle attività amministrative dell’azienda Berlin Italian Communication
- supporto attività social media management
- supporto ideazione contenuti, attività di planning e social analytics
- gestione dei contatti via email e telefono con i fornitori
CARATTERISTICHE PER LA CANDIDATURA
- minimo un livello C1 in tedesco sia scritto che orale (non è importante che sia certificato)
- minimo un livello B2 in italiano e inglese sia scritto che orale (non è importante che siano certificati)
- essere una persona molto organizzata e orientata alla risoluzione dei problemi
- rappresenterà un plus eventuali studi o esperienze nell’ambito dell’organizzazione di eventi
Il tirocinio, che è retribuito, è aperto solo a persone che sono ancora iscritte all’università (o istituzione analoghe) in Germania o anche in altri Paesi e che devono svolgere un tirocinio così come a neolaureati che ancora possono svolgere un tirocinio post-laurea legato alla propria università.
Il salario varierà in base alle ore (minimo 30 a settimana) e alle competenze della persona e sarà discusso in sede di colloqui.
L’eventuale colloquio sarà fatto in tedesco, italiano e inglese. Come detto, rispettare i livelli di lingua indicati è condizione imprescindibile.
Visualizza questo post su Instagram
PER CANDIDARSI
Mandare una mail con lettera di presentazione ad administration@berlinitaliancommunication.com o inoltrare la propria candidatura via Linkedin.
Non si risponderà a chi, dal proprio cv, non dimostrerà di possedere i livelli di lingua indicati nella descrizione.
Studia tedesco a Berlino o via Zoom con lezioni di gruppo o collettive, corsi da 48 ore a 212 €. Scrivi a info@berlinoschule.com o clicca sul banner per maggior informazioni
Non perderti foto, video o biglietti in palio per concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter