Meteo di Berlino, la primavera si prende già una pausa
Sole e temperature oltre i 20°, l’inizio di aprile non poteva essere più bello a Berlino. Peccato che, secondo ilmeteo.it, e confermato dal Deutschem Wetterdienst, da mercoledì 6, per almeno una settimana le temperature scenderanno stabilmente di parecchi gradi, con massime intorno ai 13° e minime anche di pochi gradi oltre lo zero (si va dai 6° di sabato 9 ai 3° di lunedì 11). Il cielo dovrebbe apparire soprattutto nuvoloso con sparuti sprazzi di sole.
Il meteo dal 12 aprile al 19 aprile. Leggermente più calda dovrebbe essere la settimana successiva con minime intorno ai 9° e massime tra i 14° e i 15°. Anche in questo caso ci si aspetta un cielo soprattutto nuvoloso, con qualche momento di sole durante ogni giornata.
Non rimane che godersi oggi, martedì 5 aprile, con sole e più di 20° di massima sperando che quella constatazione spesso ascoltata durante le chiacchierate tra amici, il clima a Berlino è psicopatico, si riveli ancora una volta corretta e le previsioni si rivelino sbagliate.
Photo: © Robert McGoldrick CC BY SA 2.0