La primavera è ancora lontana a Berlino, tornano neve e freddo. Il meteo della settimana giorno per giorno
La primavera a Berlino sembra essere ancora lontana. Il meteo della prossima settimana annuncia il ritorno della neve e giornate molto fredde con temperature fino a -9°C.
Se quella passata è stata una settimana dalle temperature quasi primaverili, quella che andrà da venerdì 16 a giovedì 22 marzo sarà invece caratterizzata da giornate invernali. Il meteo di Wetter.de annuncia un notevole abbassamento delle temperature che scenderanno fino a toccare i -9°C. Il weekend avrà inizio con il probabile ritorno della neve, ma già da sabato fortunatamente il meteo annuncia anche giornate soleggiate.
Il meteo della settimana giorno per giorno
Per venerdì 16 marzo le previsioni meteo annunciano temperature comprese tra 1°C e 0°C con forti probabilità di precipitazioni nevose. Sabato 17 marzo le temperature minime toccheranno i -6°C mentre le massime non saliranno oltre -1°C. Il cielo sarà sereno con qualche annuvolamento sparso. Per domenica 18 il meteo annuncia vento fresco da nord-est con raffiche forti fino a 54 km/h. Il cielo dovrebbe essere soleggiato nel corso di tutta la giornata. Lunedì 19 le condizioni meteorologiche rimarranno invariate, con un lieve innalzamento delle temperature massime che raggiungeranno 4°C nelle ore centrali della giornata. Le minime si aggireranno intorno a -8°C. Martedì 20 marzo è previsto vento moderato da nord-ovest e le temperature saranno comprese tra -6°C e 7°C. Mercoledì 21 il meteo prevede cielo sereno variabile. Giovedì 22 le temperature minime si alzeranno di poco e non dovrebbero scendere sotto -2°C. Sono previste lievi precipitazioni piovose nel tardo pomeriggio.
[adrotate banner=”39″]
SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK
[adrotate banner=”34″]
Immagine di copertina: © Elena Caronia