La donna di Brema che ha confuso la vibrazione di un dildo con un ladro

L’assurda storia è successa a Brema, nord-ovest della Germania

“Sento uno strano rumore provenire dall’altra parte di casa” è stata la sintesi della conversazione che una signora di Brema ha intrattenuto telefonicamente con un’addetta della polizia locale la notte tra lunedì 30 e martedì 31 gennaio 2017. “Penso che qualcuno stia provando a forzare la porta per favore venite”, è stato l’appello finale.

Subito dalla centrale è partita ben due volanti. Dopo pochi minuti, citofono e presentazione davanti alla porta della signora. Lei apre, non c’è nessun ladro, eppure quello strano rumore continua. Lo sentono anche i poliziotti che, girando per casa, strutturata su due piani, alla fine lo localizzano nel bagno al piano di sopra. Aprono la porta e vedono un dildo modello Blauer Maulwurf (Talpa blu) che, secondo quanto riportato dall’Express, descrivono come “fuori controllo”.

“Quello è il mio dildo” ha spiegato la signora sollevata dall’idea che non ci fosse nessun ladro. Le forze di polizia hanno a questo punto deciso di allontanarsi. Al di là del referto, non sono stati rilasciati ulteriori commenti sull’accaduto.

[adrotate banner=”34″]

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

 Bathroom © Donuhrockcity CC BY 00