I Jungle in concerto al Berghain
Questo giovedì 8 maggio il tour dei londinesi Jungle approda a Berlino.
La rinomata discoteca Berghain, aprirà le porte per ospitare gli amanti della musica elettronica, ipnotica e ricca di groove, che verrà suonata a tutto volume da questo Collettivo, il cui cuore è rappresentato dal duo “J” e “T”.
Il loro video Platoon ha più di 4 milioni di visualizzazioni ed ora presentano il loro ultimo video, realizzato per il nuovo singolo Busy Earnin (XL-Recordings), brano dal sound accattivante.
I Jungle lo scorso gennaio si sono esibiti all’Eurosonic Festival e prossimamente, in aggiunta alle date del tour, saranno presenti in USA anche al SXSW Festival di Austin, a riprova che hanno un seguito anche fuori dall’Europa.
Il Berghain, ritenuto uno dei migliori locali di Berlino, e il più famoso nell’ambito della musica techno, è situato al confine tra i quartieri di Kreuzberg e Friedrichshain, nei pressi della stazione di Ostbahnhof. Ospitato da un ex centrale elettrica, è disposto su due piani, infatti a quello superiore c’è il Panorama Bar. Questo locale, considerato uno dei club underground più importanti al mondo, è famoso anche per la rigida (e nonsense) selezione all’ingresso.
BERGHAIN / PANORAMA BAR
Am Wriezener Bahnhof
10243 Berlin
Tickets & Info:
http://www.fkpscorpio.com/
Jungle:
www.junglejunglejungle.com/
https://www.facebook.com/jungle4eva
http://www.youtube.com/user/4evajungle