cielo Berlino

Gelo a Berlino, ma non troppo

In attesa della primavera, a Berlino marzo inizia con temperature più miti e senza cieli plumbei. Massime in rialzo e minime più sopportabili

Le gelide temperature di questi giorni, secondo il meteo di Wetter.de , sembrano destinate ad alzarsi nei prossimi giorni. Per la settimana che va da venerdì 2 a giovedì 8 marzo, sono previste massime fino a 7°C e cielo prevalentemente sereno con qualche annuvolamento sparso. La neve, protagonista nei giorni scorsi anche nel sud d’Europa come in Italia, sembra rimanere una grande assente.

Fonte: Wetter.de

Il meteo di Berlino della settimana giorno per giorno

Venerdì 2 marzo le minime toccheranno -14°C e le massime non saliranno oltre i -3°C. Il cielo sarà sereno ed è previsto vento moderato da nord-est. Sabato 3 marzo, le minime saranno comprese tra 1°C e -9°C. Le probabilità di precipitazione saranno del 51%. Domenica 4 marzo, la giornata sarà prevalentemente soleggiata con qualche annuvolamento nel corso della mattinata. Il meteo prevede temperature massime di 5°C e minime di -6°C. Lunedì 5 e martedì 6, le previsioni meteo annunciano temperature comprese tra 7°C e -3°C con cielo prevalentemente poco nuvoloso. Mercoledì 7 a Berlino il tempo rimarrà invariato. Le temperature minime saranno lievemente più alte, mentre le massime previste sono di 5°C. Giovedì 8 marzo è prevista pioggia leggera intorno alle 13.00 e il cielo resterà coperto fino a sera. Marzo è un mese di passaggio tra l’inverno e la primavera e ci auguriamo che il meteo delle prossime settimane ci regali qualche giornata primaverile anticipata.

[adrotate banner=”39″]

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]
Immagine di copertina: ValerijaB CC0

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *