Bread and Butter, la fiera della moda casual a Berlino per la prima volta aperta al pubblico

Dopo un anno di silenzio torna la Bread and Butter a Berlino. La famosa fiera della moda casual cambia sponsor e località e apre per la prima volta le sue porte al pubblico con sfilate di moda, conferenze, workshop, musica e tante altre attività.

L’evento. La fiera quest’anno sarà aperta al pubblico che potrà assistere non solo alle sfilate di moda organizzate da più di 25 marche presenti, ma anche prendere parte ai diversi eventi interattivi che avranno luogo durante la fiera. Saranno tante le opportunità per interagire direttamente con esperti di moda, tra conferenze, workshop per personalizzare i vostri vestiti e assistenza personale sul vostro stile. Tra le famose marche ci saranno Puma, Nike, Adidas, Fossil, Tommy Hilfiger, Converse, Lee, Vans, Topshop, Levi’s e tante altre che presenteranno la collezione autunno-inverno 2016. Durante la fiera i partecipanti potranno comprare i nuovi trend in esclusiva grazie all’applicazione Zalando. La sera sarà invece rivolta alla musica con concerti live curati da Boiler Room.

[adrotate banner=”34″]

Una breve storia della Bread and Butter. Fondata nel 2001 dall’imprenditore tedesco Karl-Heinz Müller, la Bread and Butter era nata come fiera biennale che avrebbe accompagnato la Berlin Fashion Week nei mesi di gennaio e giugno. Dal 2005 aprì una seconda fiera con lo stesso nome a Barcellona (ne scrivemmo qui) per poi tornare nella capitale tedesca nel 2009, nell’ex aeroporto di Tempelhof. Dopo ben quattordici anni la famosa fiera di moda fu sospesa nel 2015, a causa di insolvenza dell’imprenditore. Nel giugno 2015 la Bread and Butter fu comprata da Zalando, la compagnia berlinese specializzata nella vendita online di scarpe e vestiti.

Bread and Butter

Quando: Dal 2 al 4 settembre

Dove: ARENA BERLIN, Eichenstraße 4, 12435 Berlino

Orari: venerdì dalle 16 a mezzanotte, sabato e domenica dalle 13 a mezzanotte

Prezzi: biglietto giornaliero 15 euro, per tutti e tre i giorni 30 euro

Programma completo

Biglietti

banner3okok (1)

Immagine copertina  © Facebook