Berlin Calling Paul Kalkbrenner Berlino

Berlino, concerto speciale di Paul Kalkbrenner a meno di trenta euro

È iniziato il countdown: il 1 maggio Paul Kalkbrenner sarà a Berlino. Nello specifico, a Kreuzberg. I biglietti sono già disponibili e ad un prezzo incredibile: solo 27,50 euro.

DJ simbolo di Berlino, di Paul Kalkbrenner ne avevamo già parlato. Quest’anno torna con un tour per presentare il suo nuovo album Parts Of Life, che uscirà il 18 maggio 2018, 10 anni dopo l’apparizione sul grande schermo di Berlin Calling, in cui il DJ è protagonista nonché creatore della colonna sonora che l’ha reso famoso con pezzi come Bengang e Sky and Sand.
Il tour inizierà e si concluderà in Francia, con il primo concerto il 4 aprile a Chamonix-Mont-Blanc.

Parts Of Life di Paul Kalkbrenner

Il nuovo album continua la trilogia Back To The Future raccontando l’arrivo della musica techno a Berlino alla fine degli anni ’80. Si tratta di un lavoro molto personale, che mostra come lo scenario di quel periodo abbia influenzato la linea artistica del DJ tedesco. Ogni canzone è titolata con il numero del file di lavoro usato nel processo di produzione (Part Eleven, Part Three ecc).

[adrotate banner=”34″]

I biglietti per il concerto di Paul Kalkbrenner a Berlino

I ticket per la presentazione del nuovo album a Kreuzberg saranno personali, ovvero ogni biglietto sarà legato ad una persona il cui nome sarà scritto nel biglietto stesso. Il limite massimo è di 4 ticket per persona. Il motivo della personalizzazione dei biglietti e di tale limitazione è quello di evitare la nascita di un mercato secondario, in cui spesso i biglietti vengono venduti ad un prezzo maggiorato. La vendita ufficiale è gestita da tickets.de, tutti gli altri siti sono da considerarsi non autorizzati.

Paul Kalkbrenner a Berlino

martedì 1 maggio 2018, ore 14,00

presso l’Aufbau Haus am Moritzplatz

Prinzenstr. 84 e 85, 10969 Berlino

Biglietti a partire da 27,50 €

disponibili su tickets.de

[adrotate banner=”39″]

Berlino Schule tedesco a Berlino

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *