André Hamann: il sexy berlinese che spopola su Instagram
Ha posato con Adriana Lima, suonato con Lena Meyer-Landrut e avuto un flirt su Twitter con Selena Gomez: si chiama André Hamann, ha 28 anni ed è un modello di Berlino. Dopo la poliziotta sexy che popola i sogni degli uomini di Dresda, vi presentiamo il nuovo sex symbol di Instagram, che ormai ha raggiunto il milione di follower.
Non solo bello, anche bravo. Testimonial di marche come Boss e Calvin Klein, André Hamann è diventato virale su Instagram postando sul suo profilo scatti sexy, video di allenamenti, selfie e foto dei suoi muscoli. Ha contribuito a renderlo noto al grande pubblico anche la partecipazione come giurato al programma Germany’s next top model. André, però, non è solo barba e muscoli, sa anche suonare chitarra e piano, e fa impazzire le sue fan pubblicando video delle sue performance musicali in cui compare insieme al suo inseparabile amico a quattro zampe.
Ricapitolando. Bello, tatuato, fisicato, sorriso abbagliante, musicista e amante degli animali. Cosa gli manca? Di sicuro non i like, che raggiungono cifre altissime. Intervistato dalla rivista glamour Cosmopolitan, alla domanda: «Come hai fatto a raggiungere così tanti follower su Instagram?» ha risposto semplicemente: «utilizzando gli hashtag giusti come “fitness” “tatoo” e “model”, e con un pizzico di fortuna». Insomma anche modesto, e quest’anno impegnato in alcuni progetti umanitari in Sudafrica. E, per giunta, ancora single…
Tutte le foto © Instagram – André Hamann