Sven Marquardt, il buttafuori del Berghain ora è un foto modello dell’italiana 44 Label Group

Il noto buttafuori del Berghain fa il suo debutto nel mondo della moda

Sven Marquardt cambia lavoro. Da buttafuori e minuzioso selezionatore del club techno più in voga di Berlino, il Berghain,  a uno dei modelli protagonisti della collezione Autunno 2023 di 44 Label Group.

Il Brand e la Collezione Autunno 2023

44 Label Group è un brand di abbigliamento maschile fondato dal Dj e produttore berlinese Max Kobusil e dall’imprenditore milanese Claudio Antonioli. L’idea alla base del brand è la fusione tra uno stile adatto ai rave e il mondo del lusso. Intitolata “Blame Society“, la collezione Autunno 2023 presenta stampe audaci, tessuti grezzi e uniformi funzionali. Nel lookbook, Sven Marquardt indossa un outfit completamente nero e la scritta “Rave new world” emerge dalla felpa. La collezione include anche altri capi con gli slogan “Vinyl Only,” “Guest List” e “Backstage”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 44 LABEL GROUP (@44labelgroup)

Qualche curiosità su Sven Marquardt

Forse non tutti sanno che Sven Marquardt, oltre ad essere il buttafuori del Sacro Graal della techno, è un appassionatissimo fotografo. Ha all’attivo ben 6 mostre fotografiche, tenute tutte nella città di Berlino. L’ultima risale al 2020 dal titolo Stageless. Le sue fotografie sono quasi sempre in bianco e nero e i protagonisti sono sempre i visi. Spesso si tratta di artisti, attori, cantanti, o, per una definizione più generica, volti di personalità complesse e intriganti.

Leggi anche: Sven Marquardt è in realtà un tenerone

Studia tedesco a Berlino o via Zoom con lezioni di gruppo o collettive, corsi da 48 ore a 192 €. Scrivi a info@berlinoschule.com o clicca sul banner per maggior informazioni

Guarda foto e video e partecipa a concorsi per biglietti di concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter

Immagine di copertina: © Instagram 44 Label Group