Al Prince Charles di Berlino arriva il jazz-funk italiano dei Mop Mop
Venerdì 6 maggio Lunar Love, quinto album della band italiana Mop Mop, verrà presentato al Prince Charles di Berlino. Mop Mop, alias Andrea Benini con il suo combo composto da Alex Trebo, Pasquale Mirra, Salvatore Lauriola, Guglielmo Pagnozzi e Danilo Mineo, è un progetto musicale italiano nato nel 2000 e basato su un jazz dalla matrice funk e ipnotica. All’interno di XJAZZ Festival, il festival jazz che si terrà dal 5 all’8 maggio a Berlino, il concerto dei Mop Mop vedrà come ospiti Anthony Joseph e Wayne Snow, voci d’eccezione in alcuni brani di Lunar Love.
Due biglietti in palio. In occasione del concerto, la nostra redazione mette in palio due biglietti per il fortunato vincitore del nostro contest. Per partecipare basta inviare la risposta all’indovinello che trovate di seguito, scrivendo alla nostra e-mail: redazione@berlinocacioepepemagazine.com. C’è tempo fino a domenica 1 maggio alle 23.59.
LUNAR LOVE ALBUM LAUNCH
QUANDO
6 maggio ore 20:30
DOVE
Prince Charles
Prinzenstrasse 85F,10969 Berlino
Info: info@princecharlesberlin.com
Biglietto: 20,50 € alla cassa
Per l’evento Facebook XJAZZ, clicca qui.
Per la pagina Facebook XJAZZ, clicca qui.
Berlino Magazine mette in palio due biglietti per le prime due persone che:
1- scriveranno qui, tra i commenti del magazine (non su Facebook), la frase PARTECIPO AL CONCORSO
2-manderanno entro tre minuti dal commento una mail con oggetto MOP MOP a redazione@berlinocacioepepemagazine.com con la risposta al quesito:
Come si chiama il quarto album da studio dei Mop Mop, uscito per la casa discografica Agogo?
Foto di copertina © Neal Mcqueen CC BY SA 2.0