San VAlentino

A Berlino la speciale serata di M’AMA.ART per passare un San Valentino da non dimenticare

M’AMA.ART, café & wine bar con prodotti italiani di altissima qualità all’interno di una galleria d’arte vi invita ad una speciale serata di San Valentino.

M’AMA.ART celebrerà San Valentino con uno speciale menù per coppie. A soli 25 € sarà possibile degustare due bicchieri di Franciacorta e un piatto di delizie italiane (salumi, confetture di qualità, prosciutti, verdure , tutti di piccoli produttori italiani altamente selezionati) e poi scegliere alla carta, se lo si vorrà, altri vini o prodotti. Il luogo è molto intimo, si tratta di una galleria d’arte aperta da pochi mesi in una delle strade più eleganti di Pankow (al confine con Prenzlauer Berg), un posto molto ricercato perfetto per celebrare in maniera speciale il 14 febbraio. L’indirizzo esatto è Heynstraße 33. Per prenotare chiamate lo  030 5544797 o scrivete una mail a: a.montani@mamaart.it

Berlino

lavoro a Berlino M’AMA.ART

A proposito di M’AMA ART…

M’AMA ART è un caffè e wine.-bar all’interno di una bellissima galleria d’arte al confine tra Prenzlauer Berg e Pankow. Il marchio è nato in Italia e a breve aprirà due store a Palermo ed Istanbul. Come ci racconta la sua fondatrice Alessia Montani: «Il nostro concept comprende tre linee, che abbracciano i settori delle eccellenze italiane: cibo, moda e design. Nell’ambito del cibo rientrano prodotti italiani di qualità come confetture, creme al radicchio e olive, crema al mojito, panettoni imbevuti in grappa stagionata 24 mesi, biscotti, dolci e salati a base di mais, olii, vini e Franciacorta. In quello della moda rientrano sia i tessuti d’artista sia gli accessori come gioielli, scarpe e profumi. Nell’ambito del design rientrano poi le porcellane, le carte da parati e gli altri accessori d’arredo come le maniglie 5 sensi».

M’AMA.ART – Menù di San Valentino

due bicchieri di Franciacorta e piatto di delizie italiane 25 €

mercoledì 14 febbraio 2018 dalle 11:30 alle 22:30

Heynstraße 33, 13187 Berlin

per prenotare 030 5544797

mail : a.montani@mamaart.it

M’AMA.ART Pagina Facebook

[adrotate banner=”39″]

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]

Photo: © CC0 Pixabay