Unìco hotel, la boutique 4 stelle nel cuore di Mondello. Il soggiorno in palio per l’Italian Street Food Festival

Unìco hotel, ecco l’alloggio che ospiterà la persona vincitrice del contest Instagram dell’Italian Street Food Festival 2023

L’italian Street Food Festival si avvicina e con questo evento targato True Italian arriva anche l’Instagram contest.  Nei due giorni dell’evento sarà possibile, infatti,  partecipare ad un contest fotografico in cui, il vincitore, potrà aggiudicarsi un soggiorno di tre notti per due persone presso l’incredibile Unìco HotelMondello, a due passi da Palermo, città scelta per la sua tradizione street food riconosciuta in tutto il mondo.

In questo articolo ci teniamo a presentarvi il luogo in cui potrà soggiornare il fortunato vincitore del contest foto e video:  l’Unìco Hotel, una galleria d’arte vera e propria oltre che un suggestivo luogo di benessere con panorami mozzafiato.

Unìco Hotel: Arte e benessere nella boutique siciliana

Unìco Hotel è un’alloggio perfetto che combina benessere e arte all’interno di un’unica struttura a due passi da Palermo. Una magnifica galleria d’arte con opere nazionali e internazionali: da quelle di Nicolò , noto artista palermitano, a quelle Martin Emschermann; dalle ceramiche del maestro Nicolò Morales ai particolari dipinti di Bruno Caruso o di Sabatino Cersosimo fino alle incisioni di panorami palermitani di Nicolò Bottalla.

A renderlo un luogo Unìco, infatti,  sono le opere di questi artisti contemporanei esposte negli spazi comuni e nelle camere. Oltre che un hotel, Unìco è una galleria d’arte, in cui il cliente ha la possibilità di acquistare le opere o portare a casa un souvenir d’artista.

Architettura tra arte e natura

Vantando di una posizione incredibile, Unìco hotel è la scelta migliore per chi desidera incredibili accessi al mare di Mondello o alla riserva naturale di Capo Gallo pur non allontanandosi eccessivamente dal centro di Palermo. E per chi desiderasse, ad uso esclusivo degli ospiti,  una piscina a sfioro per ritrovare armonia ed un ampio solarium con minipiscina da cui godere un bellissimo panorama.

Otto eleganti camere, tutte diverse e personalizzate, in cui ampie finestre e splendidi terrazzi regalano una meravigliosa vista sul mare e scorci di giardino mediterraneo.
Le camere di Unìco garantiscono un’esperienza di massimo relax in un’atmosfera di grande benessere. Vantano un arredamento ricercato e contemporaneo, curato in ogni dettaglio  e sono dotate di tutti i comfort che possano rendere ancor più piacevole il soggiorno degli ospiti.

Al mattino, all’Unìco hotel, potrete godere di una ricca colazione continenatale e American breakfast, preparata con prodotti a km 0. Inoltre, grazie al presidio slow food, a partire dalla colazione si potranno scoprire i sapori dei prodotti d’eccelenza D.O.P. Mentre per il resto del giorno gli ospiti potranno godere del servizio bar aperto tutto il giorno, che propone light lunch e aperitivi con prodotti locali di qualità.

Attività ed eventi

Negli spazi vista mare di Unìco sarà possibile partecipare ad una serie di eventi all’insegna dell’arte e dell’enogastronomia. Vernissage, incontri, aperitivi, degustazioni e cene immersi nella vegetazione e nel mare di Mondello.

La struttura, inoltre, offre diversi plus per arricchire l’esperienza del cliente regalando un soggiorno ricco di diversi stimoli. Dalle lezioni di yoga al tramonto alle degustazioni di vino e di prodotti di eccellenza. Dal giro nel tender nel profondo mare siciliano ad un tour culturale ed inedito per rendere il soggiorno un’esperienza indimenticabile.

Visitando il sito di Unìco Hotel potrete avere tutte le informazioni circa le opere d’arte e gli eventi o le attività proposte.

 

Leggi anche: A Berlino la quinta edizione Italian Street Food Festival 2023. Organizza True Italian

"/

Guarda foto e video e partecipa a concorsi per biglietti di concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su FacebookInstagramTwitter e Telegram