Berlino, uomo con machete attacca la moglie a Kreuzberg

A Kreuzberg un uomo attacca la moglie con un machete ed interviene il figlio: un morto e due feriti

Un uomo è stato trovato morto a Berlino nel quartiere di Kreuzberg nella notte del 27 marzo. Dai primi accertamenti delle forze dell’ordine, l’uomo è deceduto dopo una disputa familiare, nella quale ha ferito la moglie ed il figlio. Il quarantanovenne, armato di machete ha attaccato la moglie e scatenato la reazione del figlio.

L’uomo è morto nella rissa successiva all’aggressione alla moglie

Dalle dichiarazioni della polizia, è emerso che il figlio sia in intervenuto dopo l’aggressione alla moglie dell’uomo. La causa della morte, però, non era chiara fin dall’inizio. L’uomo, infatti, potrebbe essere morto per cause mediche e non per omicidio.

La polizia di servizio a Forsterstraße, è intervenuta con un grande contingente affiancata dai pompieri. Le dinamiche esatte della morte e dei retroscena non sono ancora chiare; nel frattempo la omicidi ha preso in carico l’indagine.

Rapporto della polizia

Secondo il rapporto della polizia, il 49-enne ha presumibilmente attaccato sua moglie di 52 anni nell’appartamento condiviso in Forster Straße. La moglie è stata minacciata con un machete poco dopo mezzanotte, in un episodio di violenza domestica.

“Il figlio di 20 anni ha difeso la madre. Si dice che ci sia stata una lotta tra il padre e il figlio. Il figlio è stato leggermente ferito durante la rissa e il padre è crollato. I soccorritori stavano ancora cercando di far rinvenire l’uomo, ma hanno potuto solo accertarne la morte. I retroscena della morte non sono ancora chiari”.

Un’autopsia sarà effettuata oggi. La madre e il figlio sono stati portati in ospedale per ricevere le cure adeguate.

 

Leggi anche: Berlino, sparatoria a Charlottenburg: due feriti

 

Studia tedesco a Berlino o via Zoom con lezioni di gruppo o collettive, corsi da 48 ore a 212 €. Scrivi a info@berlinoschule.com o clicca sul banner per maggior informazioni

Guarda foto e video e partecipa a concorsi per biglietti di concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter

Immagine di copertina: Pixabay