Berlin Tattoo 2023, la più grande convention sul tatuaggio in Germania

Arriva a Berlino la 31a convention di tatuaggio con più di 300 ospiti da tutto il mondo

La fiera del tatuaggio avrà inizio l’8 settembre e si concluderà due giorni dopo, il 10 settembre. In questi 3 giorni l’Arena Berlin si riempirà dei migliori tatuatori di tutto il mondo e di numerosi rivenditori e produttori per tutto ciò che riguarda il tatuaggio e la body art.

La Convention si terrà nell’Arena Berlin, un monumento industriale costruito negli anni ’20 sulle sponde della Sprea. Nell’area esterna sarà infatti possibile rifocillarsi con cibo e bevande da diversi ristoratori e rilassarsi un po’ con la magnifica vista sul fiume.

Il programma della convention

Nei tre giorni di fiera verranno offerti una vasta gamma di intrattenimento, concorsi e discussioni tecniche su due palchi, seminari di igiene e tatuaggio, un’area dedicata al traditional tattoo, mostre e molto altro.

In particolare, ogni giornata sarà caratterizzata da competizioni sui diversi stili di tatuaggio. Nella giornata d’apertura ci saranno old style e asian style, nella seconda invece saranno protagonisti small, realistic e colour tattoo. L’ultima giornata si focalizzerà su ornamentic, black&white e individual tattoo.

Durante la Convention ci sarà anche uno stand dedicato a piercing e gioielleria, dove i visitatori potranno farsi fare dei piercing dai professionisti del settore senza appuntamento.

I biglietti variano nel costo in base alla giornata di entrata, con la possibilità di avere dei pacchetti di più giornate con prezzi scontati. L’età minima per entrare è 18 anni, ma anche i minori di 16 anni possono partecipare gratuitamente, purché entrino prima delle 10 di sera e accompagnati da un adulto.

Per ulteriori informazioni potete visitare la pagina ufficiale dell’evento, mentre qui il link con le informazioni sui biglietti.

 

Leggi anche: Le quattro cose che mi hanno più stupito alla Tattoo Convention di Berlino

Studia tedesco a Berlino o via Zoom con lezioni di gruppo o collettive, corsi da 48 ore a 212 €. Scrivi a info@berlinoschule.com o clicca sul banner per maggior informazioni

"/

Guarda foto e video e partecipa a concorsi per biglietti di concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su FacebookInstagramTwitter e Telegram