Berlin Tattoo 2023, la più grande convention sul tatuaggio in Germania
Arriva a Berlino la 31a convention di tatuaggio con più di 300 ospiti da tutto il mondo
La fiera del tatuaggio avrà inizio l’8 settembre e si concluderà due giorni dopo, il 10 settembre. In questi 3 giorni l’Arena Berlin si riempirà dei migliori tatuatori di tutto il mondo e di numerosi rivenditori e produttori per tutto ciò che riguarda il tatuaggio e la body art.
La Convention si terrà nell’Arena Berlin, un monumento industriale costruito negli anni ’20 sulle sponde della Sprea. Nell’area esterna sarà infatti possibile rifocillarsi con cibo e bevande da diversi ristoratori e rilassarsi un po’ con la magnifica vista sul fiume.
Visualizza questo post su Instagram
Il programma della convention
Nei tre giorni di fiera verranno offerti una vasta gamma di intrattenimento, concorsi e discussioni tecniche su due palchi, seminari di igiene e tatuaggio, un’area dedicata al traditional tattoo, mostre e molto altro.
In particolare, ogni giornata sarà caratterizzata da competizioni sui diversi stili di tatuaggio. Nella giornata d’apertura ci saranno old style e asian style, nella seconda invece saranno protagonisti small, realistic e colour tattoo. L’ultima giornata si focalizzerà su ornamentic, black&white e individual tattoo.
Durante la Convention ci sarà anche uno stand dedicato a piercing e gioielleria, dove i visitatori potranno farsi fare dei piercing dai professionisti del settore senza appuntamento.
Visualizza questo post su Instagram
I biglietti variano nel costo in base alla giornata di entrata, con la possibilità di avere dei pacchetti di più giornate con prezzi scontati. L’età minima per entrare è 18 anni, ma anche i minori di 16 anni possono partecipare gratuitamente, purché entrino prima delle 10 di sera e accompagnati da un adulto.
Per ulteriori informazioni potete visitare la pagina ufficiale dell’evento, mentre qui il link con le informazioni sui biglietti.
Leggi anche: Le quattro cose che mi hanno più stupito alla Tattoo Convention di Berlino
Studia tedesco a Berlino o via Zoom con lezioni di gruppo o collettive, corsi da 48 ore a 212 €. Scrivi a info@berlinoschule.com o clicca sul banner per maggior informazioni
Guarda foto e video e partecipa a concorsi per biglietti di concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram