Vinci un soggiorno di 3 notti per 2 persone a Catania con la foto più bella dell’Italian Street Food Festival 2022

True Italian sulla scia dell’enorme successo dello scorso anno, ripropone un  contest fotografico, mettendo in palio un soggiorno speciale a Catania.

Il ritorno della quarta edizione dell’Italian Street Food Festival è finalmente dietro l’angolo. Questo weekend, sabato 18 e domenica 19 giugno 2022, Berlino ospiterà all’Osthafen (Alt Stralau 1-2, Berlin), il più grande evento di street food italiano mai visto in Germania. E’ già stato tutto organizzato, ci saranno quasi 20 stand partecipanti e per non far mancare nulla, l’evento sarà arricchito da un ampio programma di dj-set ed intrattenimento.

Le sorprese non sono finite qui! Anche quest’anno si potrà partecipare al contest fotografico e vincere un fantastico soggiorno di 3 notti per 2 persone nella città più rinomata d’Italia per la tradizione del cibo di strada, Catania. La struttura che ospiterà il vostro soggiorno è la Meo Design Suite & Spa.

Continua a leggere per scoprire come partecipare al contest.

Read this article in English or in German.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MEO DESIGN SUITE & SPA (@meodesignsuitespa)

Contest fotografico dell’Italian Street Food Festival 2022: come partecipare

Anche quest’anno il concorso premierà l’originalità. Le regole di partecipazione sono molto semplici: durante le due giornate del festival, sabato 18 e domenica 19 giugno, bisognerà recarsi all’Osthafen di Friedrichshain e scattare in una fotografia con la specialità che più preferite offerta dagli stand durante l’Italian Street Food Festival. Un consiglio? Metteteci tutta la creatività e fantasia che avete e pubblicatela sul vostro profilo Instagram. Comunicate attraverso i fantastici scatti tutto il vostro amore per il cibo: più le foto saranno originali, divertenti e particolari, più avranno la possibilità di essere selezionate dalla nostra giuria.

Le regole da seguire nella pubblicazione del post (niente storie!) per poter essere ammessi al concorso sono le seguenti:

  • taggare il profilo di @trueitalianfood e @italianstreetfoodfestival nelle foto;
  • citare nella descrizione del post l’hashtag #italianstreetfoodfestival;
  • localizzare il post indicando Osthafen Berlin;
  • pubblicare la foto entro le ore 23 di domenica 19 giugno.

Come vincere il contest

La giuria di True Italian selezionerà le dieci foto più belle, originali e divertenti. Finita la selezione, martedì 21 giugno, i dieci scatti varranno pubblicati tramite Instagram stories sul profilo di @trueitalianfood e sarete proprio voi a decidere, attraverso sondaggi, la fotografia che più merita di vincere un soggiorno presso la struttura Meo Design Suite & Spa. Allo scoccare del termine ultimo delle Instagram stories, quindi 24 ore dopo la loro pubblicazione, annunceremo e contatteremo i vincitori del contest. La vincita in palio sarà della foto tra le dieci selezionate che ha ricevuto più ?. In caso di un ex aequo sarà dato precedenza alla foto che era stata pubblicata per prima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da True Italian (@trueitalianfood)

Meo Design Suite & Spa, la struttura per il soggiorno perfetto a Catania

L’ideatore della foto, più originale, vincerà un magnifico soggiorno a Meo Design Suite & Spa, il resort moderno che a tratti rievoca la Catania barocca di un tempo, una struttura che sorge nel cuore del centro storico di Catania. Il fortunato vincitore potrà prenotare una camera matrimoniale standard in un periodo a scelta, a seconda della disponibilità della struttura, tra ottobre 2022 e l’estate 2023 (tranne i periodi di alta stagione) e approfittare del viaggio per poter osservare più da vicino il vero significato della tradizione gastronomica italiana, quella della cucina catanese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MEO DESIGN SUITE & SPA (@meodesignsuitespa)

Immagine di copertina di Samir Kharrat da Unsplash

Studia tedesco a Berlino o via Zoom con lezioni di gruppo o collettive, corsi da 48 ore a 192 €. Scrivi a info@berlinoschule.com o clicca sul banner per maggior informazioni

Non perderti foto, video o biglietti in palio per concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter