Sadie Sink la star di Stranger Things

Sadie Sink, la star di Stranger Things gira a Berlino il nuovo film di Jordan Scott

Nota al pubblico principalmente per il personaggio di Max in Stranger Things, Sadie Synk è una giovane attrice dalla carriera in continua ascesa. Si trova ora a Berlino per girare un  thriller

 

Dopo il grande successo riscosso all’ultimo Festival del cinema di Venezia, a cui ha partecipato come co-star dell’acclamatissimo The Whale, di Darren Aronofsky, Sadie Sink si è unita al cast del nuovo film diretto da Jordan Scott.

Berlin Nobody, questo il titolo del film, è un thriller tatto dal romanzo del 2015 di Nicholas Hogg, Tokyo. Come si evince dal titolo il racconto, nella sua versione cinematografica, sarà ambientato a Berlino, città che da sempre ha uno stretto legame con la settima arte.

 

Berlin Nobody, cosa sappiamo del film e del ruolo di Sadie Sink

Non esiste ancora una data di uscita, ma le riprese di Berlin Nobody a Berlino sono iniziate proprio in queste ore. Alla regia c’è Jordan Scott, figlia del celebre Ridely Scott che qui è co-produttore.

Sadie Sink interpreta Mazzy, la figlia del protagonista, uno psicologo giunto a Berlino per studiare la diffusione sempre più massiccia della mentalità da setta che avrà il volto di Eric Bana.

Arrivata a Berlino Mazzy, giovane ribelle, incontrerà un misterioso ragazzo che le farà conoscere la scena underground locale. Il ruolo era originariamente stato assegnato a Kiernan Shipka, anche lei nota al pubblico di Netflix grazie alla serie Le Terrificanti Avventure di Sabrina.

Nel cast ci sono inoltre l’attore tedesco Jonas Dassler, altra giovane star in ascesa grazie al film di Fatih Akin The Golden Glove, e Sylvia Hoeks, già vista in Blade Runner 2049.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sadie Sink (@sadiesink_)

Non solo Stranger Things

Se la popolarissima serie Netflix è quella che ha reso famosa Sadie Sink, quello della giovane Maxine – Max – Mayfiled non è l’unico personaggio interpretato dall’attrice.

La carriera di Sadie è iniziata molto presto, all’età di undici anni era già sui palchi di Broadway con il musical Annie. Nel 2015 è tornata al teatro, ancora una volta a Broadway, nel ruolo di una giovanissima regina Elisabetta II in The Audience, con Ellen Mirrel.

All’età di vent’anni la rossa texana ha già al suo attivo ben dodici ruoli, prevalentemente in serie TV come la fortunata American Odissey della NBC. Nel suo curriculum Sadie vanta anche alcune collaborazioni importanti nel mondo del cinema, come Il Castello di Vetro, dove ha recitato accanto a Brie Larson e Naomi Watts. In The Bleeder – La storia del vero Rocky Balboa ha invece una piccola parte accanto a Ron Pelman ed Elizabeth Moss.

All’ultimo festival di Venezia Sadie Sink, meravigliosa sul red carpet, ha fatto scalpore, così come il film in cui recita accanto a Brendan Fraser, protagonista del film, ma anche di una lunga e commovente standing ovation.

 

Studia tedesco a Berlino o via Zoom con lezioni di gruppo o collettive di Berlino Schule, corsi da 48 ore da 192 €. Scrivi a info@berlinoschule.com

Non perderti foto, video o biglietti in palio per concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter

 

Immagine di copertina: da Youtube