eros ramazzotti

Eros Ramazzotti terrà un nuovo grande concerto a Berlino

Eros Ramazzotti avrà una data del suo world tour alla Mercedes-Benz Arena di Berlino

Eros Ramazzotti, uno dei cantanti italiani più conosciuti all’estero, si esibirà il 13 maggio 2023 alla Mercedes-Benz-Arena di Berlino. Negli anni è stato capace di fare emozionare milioni di persone in tutto il mondo grazie al suo Pop Rock segnato da un particolare e unico timbro nasale.

Il 16 settembre 2022 è uscito il suo ultimo successo, “Battito Infinito”, un album introspettivo. Per l’occasione, dal 30 ottobre è iniziato un world tour con prima data a Los Angeles, che continuerà fino al 26 agosto 2023 con un’ultima data in Islanda.

eros ramazzotti

Il tour

In scaletta i classici, ma anche le canzoni del nuovo album “Battito Infinito”, tra cui il nuovo singolo estratto, “Gli ultimi romantici”. Nel brano Eros Ramazzotti si fa portavoce di una generazione, quasi scomparsa, che è ancora in grado di credere nell’amore vero e puro.

Attualmente, il tour si sta svolgendo nelle Americhe e sta ottenendo un incredibile successo, tanto che le testate giornalistiche lo paragonano al conquistatore Cristoforo Colombo, titolando “Eros Ramazzotti conquista l’America”.

Battito Infinito Tour 2023

13 maggio 2023

Inizio alle 20:00

Mercedes-Benz-Arena

Biglietti acquistabili qui

Leggi anche: Avatar 2 – La via dell’Acqua, anche in Germania arriva lo straordinario (l’abbiamo visto) film di Cameron

Studia tedesco a Berlino o via Zoom con lezioni di gruppo o collettive, corsi da 48 ore a 192 €. Scrivi a info@berlinoschule.com o clicca sul banner per maggior informazioni

Guarda foto e video e partecipa a concorsi per biglietti di concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter