Lavoro a Berlino, famiglia ricerca aiuto nella cura dei figli e della casa

Un’offerta di lavoro per tutti coloro che vogliono lavorare a contatto con i bambini.

Una famiglia a Potsdam (40 min da Berlin Friedrichstraße) è alla ricerca di una persona che possa aiutare quotidianamente con le faccende di casa e saltuariamente con i due figli di 6 mesi e 3 anni (la piccola bambina è ancora a casa, la bambina più grande va già alla Kita).

L’offerta nel dettaglio

Il lavoro si svolgerebbe ogni giorno (dal lunedì al venerdì) per un minimum di 4 ore (volentieri la mattina ma l’orario può essere concordato). La famiglia è interessata ad offrire un contratto part time o full time ed è molto interessata a una relazione lavorativa a lungo termine.

Profilo

Si ricerca una persona che abbia le seguenti caratteritische:

· Esperienza di più di 2 anni lavoro con bambini

· Piacere nel cucinare

· Ben organizzata/o

· Patente di guida

· Referenze

Come candidarsi

Per maggiori informazioni ed interesse contattare Julia alla seguente email: lavoroaPotsdam@gmx.de Si prega di allegare una breve descrizione del/della candidato/a.

 

Studia tedesco a Berlino o via Zoom con lezioni di gruppo o collettive, corsi da 48 ore a 192 €. Scrivi a info@berlinoschule.com o clicca sul banner per maggior informazioni

Non perderti foto, video o biglietti in palio per concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche suFacebook, Instagram e Twitter

Immagine di copertina: Pixabay