La figlia di David Hasselhoff in cover sul Playboy tedesco, prima volta europea per una curvy

Hayley Hasselhoff, figlia dell’attore David Hasselhoff è la prima modella curvy sulla copertina di Playboy in Europa

Playboy ha già fatto la storia nel 2016, quando la modella curvy Fluvia Lacerda ha abbellito la copertina dell’edizione brasiliana della rivista. Ora tocca nell’edizione tedesca della celebre testata, tocca  a Hayley Hasselhoff, figlia del celebre attore e cantante David. L’attrice e modella, 28enne, ha pubblicato la sua cover sexy pochi giorni fa su Instagram. La didascalia parla chiaro: è la prima modella curvy ad apparire sulla copertina di un’edizione europea della rivista Playboy.

La nuova cover girl di Playboy Germany

La modella – meglio conosciuta per il suo ruolo in Huge della ABC e per il reality show sulla sua famiglia, The Hasselhoffs – ha dichiarato su Instagram quanto fosse onorata di apparire sulla copertina di Playboy Germany.

Hayley ha detto al Daily Mail che i genitori l’hanno sostenuta in tutte le decisioni riguardanti la sua carriera. La Hasselhoff ha precedentemente parlato di come spera che la sua carriera di modella curvy possa aiutare gli altri ad apprezzare i loro corpi. Infine ha aggiunto: “Noi come donne abbiamo bisogno di amare i nostri corpi per tutto ciò che ci danno, non solo per quello che ci mostrano. Tutti abbiamo momenti di dubbio sul nostro corpo, ma dobbiamo elevarci e amarlo appieno”.

La storia della famiglia Hasselhoff

Hayley Hasselhoff è figlia di David Hasselhoff e dell’ex moglie Pamela Bach. La modella ha origini tedesche da parte del padre, la cui famiglia emigrò dal villaggio di Völkersen – poco distante da Brema – a Baltimora. David Hasselhoff negli anni ’80 era anche un cantante molto apprezzato in Germania. Nell’estate del 1989 la sua canzone Looking for Freedom era una hit in cima alla classifica dei brani più ascoltati in Germania. Il brano divenne così famoso che pochi mesi dopo la caduta del Muro, durante la notte di Capodanno, David la cantò davanti a migliaia di persone alla porta di Brandeburgo. Nel quartiere di Mitte a Berlino è inoltre presente il Museo Hoff, tutto dedicato alla vita e alla carriera di Hasselhoff.

Studia tedesco a Berlino o via Zoom con lezioni di gruppo o collettive, corsi da 48 ore a 192 €. Scrivi a info@berlinoschule.com o clicca sul banner per maggior informazioni

Non perderti foto, video o biglietti in palio per concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter

Foto: Hayley Hasselhoff Screenshot da YouTube