‘Depeche mode a Berlino’, online il secondo episodio del nostro podcast Berlino Elettrica

Nella seconda puntata del nostro podcast Berlino Elettrica vi racconteremo la storia che lega i Depeche Mode alla città di Berlino. Buon ascolto!

È disponibile online, sulle piattaforme Spotify, Anchor e Pca, la seconda puntata del nostro podcast settimanale, Berlino Elettrica. Questa volta Daniele Stripparo – con un piccolo intervento di Marco Gobbetto – direttamente dagli studi di registrazione Omni Audio Tonstudio a Charlottenburg, vi racconterà dello stretto rapporto che, sin dall’inizio della loro carriera, ha legato i Depeche Mode a Berlino. Un rapporto che tutt’oggi lega la band inglese alla capitale tedesca, una città che ha profondamente influenzato il loro sound. Come per la puntata precedente, anche questa volta, potrete ascoltare brani originali di artisti emergenti, scelti appositamente da Daniele. Poco più sotto potete trovare tutte le informazioni per poter mandare i vostri brani originali e partecipare al nostro podcast.

 

Berlino Elettrica come diventare parte del progetto

Chiunque voglia partecipare a Berlino Elettrica può mandare i propri pezzi a info@berlinomagazine.com all’unica condizione che si sia detentore/ice dei diritti. Se anche un pezzo è registrato alla GEMA o alla SIAE, ecco, bisogna avere il permesso scritto dell’ etichetta con cui si ha collaborato e ha registrato il pezzo. Il podcast si trova sia su Spotify che su Anchor e su Pca.

Studia tedesco a Berlino o via Zoom con lezioni di gruppo o collettive, corsi da 48 ore a 192 €. Scrivi a info@berlinoschule.com o clicca sul banner per maggior informazioni

Non perderti foto, video o biglietti in palio per concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter