Riprese di Matrix 4, Keanu Reeves a Berlino

Riprendono le riprese di The Matrix 4, interrotte per cinque mesi a causa del Coronavirus

La produzione del film, gestita da Warner Bros e Village Roadshow, si trovava in pausa nella città di Berlino. Le riprese, nei leggendari Babelsberger Studios di Potsdam, sono state interrotte per cinque mesi a causa della pandemia. Le telecamere ora sono di nuovo accese e la star Keanu Reeves ha voluto rilasciare una video intervista per tenere aggiornato il pubblico e condividere le proprie prospettive. Il quarto capitolo del franchise fantascientifico campione di incassi è diretto da Lana Wachowski, da sempre alle redini della serie Matrix. Questa pubblicazione riporterà sul grande schermo attori storici e nuovi arrivati.

Le dichiarazioni

L’attore ha affermato durante l’intervista che il progetto del film è amato da tutti coloro impegnati nella sua realizzazione. Inoltre, ha aggiunto che lavorare alla pellicola è per lui un grande onore e motivo di profonda gratitudine. Per di più, ha riservato un elogio agli uomini dello spettacolo, i quali a sua detta sono i migliori nella risoluzione delle situazioni più problematiche. Merito secondo lui della grande preparazione degli stessi, unita ad un modo di pensare frammentario e ricco di inventiva.

Le misure anti-Covid-19

Notevole rilevanza è stata data alle misure anti-Covid19 nella serie di domande poste a Keanu Reeves. L’attore ha prontamente risposto che le precauzioni adottate dallo studio cinematografico di Matrix sono risultate molto efficaci. Egli ha sottolineato che non rappresenteranno un disturbo nel completamento delle riprese. Nell’ultima parte dell’intervista, l’interprete ha asserito che il mondo cinematografico non ha subito un reale stop a causa del virus. Questo non è accaduto per mezzo di ponderati protocolli in concomitanza col duro lavoro e la buona organizzazione.

Leggi anche: Berlino, grida Allah Akbar e si scontra con 6 auto. Autorità “È attentato”

Studia tedesco via Zoom/Skype con lezioni private o collettive, corsi da 45 ore collettivi (max 8 persone) a 192 €. Scrivi a info@berlinoschule.com o clicca sul banner per maggior informazioni

Non perderti foto, video o biglietti in palio per concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter

Immagine di copertina: Pixabay