Offerta easyJet, centinaia di sconti sui voli se si prenota entro il 30 gennaio

Tante offerte per chi vuole volare con easyJet nel 2019, sconti fino al 25 % da/per centinaia di destinazioni

La compagnia aerea lowcost Easyjet inizia l’anno con un’offerta su centinaia di sue tratte Chi prenoterà entro la mezzanotte del 10 gennaio 2019 per voli tra il 30 gennaio e il 3 luglio 2019 potrà usufruire di sconti fino al 25%. Le offerte riguardano anche le strutture alberghiere. Per controllarle tutte vi consigliamo di andare sul sito di easyJet.

Le offerte da Berlino: fino al 25% di sconto

Le offerte da Berlino sono moltissime e riguardano sia viaggi di andata che di ritorno. Facendo riferimento solo ad un volo di andata con partenza dall’aeroporto di Tegel, si può andare con circa 20 € ad Agadir, Olbia, Milano, Alicante, Roma, Budapest, Edimburgo, Graz, Parigi, Oslo, Maiorca, Varsavia, Stoccolma, Brindisi, Belgrado, Londra, Napoli, Pola (Croazia), Venezia e Parigi. Se si parte dall’aeroporto di Schönefeld, tra i 17 e i 21 € si può andare Lubiana, Cagliari, Nizza, Ginevra, Londra, Milano, Salisburgo, Bristol, Larnaca (Cipro), Marsiglia, Amsterdam, Bordeaux, Budapest, Glasgow, Gran Canaria, Londra (Luton), Lussemburgo, Lione, Manchester, Napoli, Olbia, Salonicco, Tolosa, Venezia, Lanzarote, Pristina (Kosovo), Pisa, Barcellona, Parigi, Copenhagen, Liverpool, Maiorca, Torino, Vienna, Malaga, Faro, Corfù e Stoccolma.

[adrotate banner=”34″]

Le altre offerte easyJet

Non solo voli: easyJet nel periodo in oggetto metterà in offerta anche alcune delle strutture alberghiere con cui collabora. La riduzione può arrivare fino al 20% rispetto al prezzo di listino. Come conferma con una nota Garry Wilson, CEO di easyJet Holidays: «Sappiamo bene che oltre alla frequenza e alla flessibilità del network easyJet i nostri passeggeri,  apprezzano anche gli elevati standard di qualità delle strutture alberghiere, ed è per questo che nell’offerta ci sono hotel a quattro e cinque stelle nostri partner».

[adrotate banner=”39″]

Berlino Schule tedesco a Berlino

RIMANI AGGIORNATO SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]

Photo Cover: © easyjet Pixabay