© Pexels, CC0 https://pixabay.com/it/users/pexels-2286921/

L|nked, il nuovo club underground di Berlino è in un ex magazzino a Lichtenberg

Una nuova serie di eventi techno in un vecchio deposito trasformato in un club

L|nked è una nuova serie di eventi dedicati alla musica techno che avrà luogo in un ex magazzino a Lichtenberg. Il vecchio deposito è stato trasformato in un modernissimo club underground che si occuperà di promuovere eventi dall’atmosfera psichedelica grazie alla presenza di giovani dj. Vincent Vidal e A. Brehme sono solo due dei nomi che si esibiranno durante le serate, esponenti di una musica ibrida e suoni decisi.

[adrotate banner=”34″]

Un evento con ospiti internazionali

Sulla pagina Facebook dell’evento, l’iniziativa è descritta come «un cammino per una dimensione che tutti abbiamo dentro. Un insieme di interazioni tra luci, suoni e persone. Entusiasmo, spazio indefinito e scoperte illimitate». Berlino è famosa per i suoi eventi notturni dedicati alla musica elettronica e, nonostante questo, per gli amanti del genere il vasto numero di esibizioni disponibili non è mai abbastanza. Per quanto riguarda L|nked, la prima serata è stata inaugurata lo scorso 2 febbraio in un vecchio deposito, Wata Igarashi è stata il primo ospite a suonare per il pubblico. Igarashi è uno dei maggiori esponenti e produttori giapponesi della musica techno, i suoi pezzi sono caratterizzati da suoni puliti e un’atmosfera psichedelica facilmente riconducibili allo stile che lo rappresenta.

L’intenzione è quella di poter vivere l’esperienza di una realtà stupefacente

Secondo le informazioni rilasciate dagli organizzatori, la scarsa capacità del magazzino è stata mutata completamente, senza restrizioni nei volumi, orari di apertura illimitati e stanze lounge per rilassarsi. Oltre a diverse postazioni bar, all’interno del locale è stato montata una piattaforma secondaria per lasciare spazio ai dj emergenti della città di Berlino. Gli eventi di questa iniziativa vogliono condividere un’atmosfera stupefacente e promuovere musica che sembra provenire da un’altra dimensione.

Leggi anche: Hanno aperto il negozio di dischi del Griessmühle, leggendario club di Berlino

[adrotate banner=”39″]
Berlino Schule tedesco a Berlino

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]

Immagine di copertina: © Pexels, CC0