L’hotel Villa Carolina è il luogo ideale per una vacanza memorabile sull’isola di Ischia

È impossibile non innamorarsi di Ischia. L’hotel Villa Carolina rispecchia la bellezza della città.

Mare, terme e spiagge dorate sono l’attrattiva principale dell’isola di Ischia. Una località balneare conosciuta in tutto il mondo e che fa parte dell’arcipelago delle meravigliose isole Flegree, collocate in Campania. Fu scelta dai Greci come prima colonia della Magna Grecia per la sua interessante posizione strategica e nei secoli ha conservato importanti tracce storiche e artistiche, offrendo un ampio ventaglio di attività da scegliere durante un soggiorno sull’isola. Per chi ama il mare sono imperdibili le spiagge di sabbia fine e gli anfratti rocciosi che svelano il lato più selvatico e meno antropizzato del posto. L’hotel 4 stelle villa Carolina è una delle strutture più affascinanti di Ischia, in grado di offrire una permanenza difficile da dimenticare. Un luogo in cui rilassarsi per ritemprare le forze fisiche, mentali e spirituali.

L’hotel 4 stelle Villa Carolina: per una vacanza all’insegna del relax

La struttura sorge a pochi passi dal porto di Forio, dove attraccano gli aliscafi provenienti da Napoli, e promette servizi eccellenti. L’albergo possiede ben due piscine, una esterna e una interna. La piscina esterna è situata sul Roof garden (la terrazza) ed è dotata di idromassaggio, cascata per massaggi cervicale, lettini, ombrelloni ed ampi spazi per godersi i caldi raggi solari. Durante la sera si trasforma nel luogo ideale dove sorseggiare un drink e ascoltare buona musica, cullati dal dolce suono del mare situato a pochi passi dall’albergo. Lo stile moderno e originale è ciò che contraddistingue le stanze. Sono complete di cassetta di sicurezza, telefono, phon, televisore, frigobar, aria condizionata e servizi privati. Non trascurabile è il servizio in camera e portineria attivo 24 ore su 24, per soddisfare ogni qualsivoglia esigenza.

Piscine, spa e bagno turco: i punti di forza di Villa Carolina

Villa Carolina ama prendersi cura dei propri ospiti. L’ampio salone della hall che accoglie i turisti offre la possibilità di trattenersi con gli amici sia all’interno che all’esterno della struttura, per trascorrere piacevolmente il tempo in allegria. Il caffè della Vela e il ristorante propongono ottimi snack, piacevoli drink o pietanze della cucina ischitana e partenopea. Una vasta gamma che lascia solo l’imbarazzo della scelta. E per chi ama i massaggi e le saune, Villa Carolina propone agli ospiti l’opportunità di rilassarsi nel proprio centro benessere, offrendo Spa, bagno turco e piscina interna. Una scelta full optional per chi ha voglia di tranquillità e rilassatezza.

Dall’architettura alla natura. I mille volti di Ischia

Sull’isola è possibile trovare sorgenti termali, spiagge circondate dal mare cristallino, storia, arte e natura. Come la sua vicina, Napoli, anche Ischia è una città dai mille volti. Pensata dall’uomo e forgiata dalla natura, è ricchissima di posti da vedere. Castello Aragonese, borgo antico, Villa de’ Bagni sono solo alcune delle meraviglie che si lasciano apprezzare dai turisti. Dalle bellezze paesaggistiche a quelle architettoniche, passando per le prelibatezze della tradizionale cucina napoletana. Insomma, Ischia è il posto giusto che farà da cornice a una vacanza eccezionale e memorabile.

Hotel Villa Carolina

Via Marina. 50/55

80075 Forio d’Ischia Napoli NA, Italia

Telefono: +39 081 997 119

Sito internet
[adrotate banner=”39″]

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]

Foto © Hotel Villa Carolina