Le opere di Banksy, Sven Marquardt e molti altri in mostra al MedEATerranean Trip di Berlino

Il ristorante italiano MedEATerranean Trip di Berlino apre di nuovo le sue porte ad un’eccezionale mostra d’arte.

Si intitola RAW FUTURE! PUNK ART! ed è prevista dal 12 settembre al 13 ottobre presso il ristorante mediterraneo MedEATerranean Trip di Friedrichshain. La mostra ospiterà opere d’arte e fotografie originali di artisti di fama internazionale tra cui Vivienne Westwood, Banksy, Jean-Michel Basquiat, Genesis P-Orridge, Sven Marquardt (sì, proprio lui, il buttafuori del Berghain, se volete saperne più su di lui cliccate qui) e tanti altri. Per tutto il mese sarà possibile ammirare, acquistare e perfino cenare in compagnia di questi pezzi unici.

How to take Modafinil
Before starting treatment, read the modafinil https://health-e-child.org manufacturer’s printed information  leaflet from the inside of the package. They will provide you with more information about Modafinil and provide you with a complete list of side effects that you may experience while taking Modafinil.

Un’opera dell’artista D-Face

La mostra RAW FUTURE! PUNK ART!

La mostra RAW FUTURE! PUNK ART! si incentra sulle metropoli Londra e Berlino e mira a mostrare come la cultura punk abbia influenzato l’arte e il concetto di rivolta in numerose culture dagli anni ’70 fino ad oggi. La mostra comprenderà circa 30 opere, tutte accompagnate da certificato di garanzia e provenienza, appartengono a diversi collezionisti privati e saranno in vendita solo ed esclusivamente in questa mostra, con prezzi che vanno dagli 800 ai 10.000 €. La mostra sarà aperta tutti i giorni dalle 16:30 e in concomitanza verranno organizzati alcuni eventi speciali come aperitivi e cene a tema, nei quali i cibi richiameranno le opere esposte. L’aperitivo sarà composto da 35 portate a buffet all you can eat di cui metà vegan al prezzo di 14,50€ incluso il primo drink.

Il vernissage della mostra RAW FUTURE! PUNK ART!

Per festeggiare l’apertura della mostra si terrà un vernissage previsto per giovedì 12 settembre dalle 19 alle 23. Alcuni degli artisti delle opere della mostra saranno presenti. Sarà offerto un piccolo buffet e sarà possibile ordinare autonomamente da bere. L’ingresso è gratuito.

Quattro serate d’eccezione

Le opere saranno visibili gratuitamente da tutti i clienti del ristorante per tutto il periodo della mostra. Tuttavia, il nostro consiglio, per coloro che vorranno godersele in piena tranquillità, è di prendere parte ad una delle quattro cene speciali che si terranno le domeniche del 22 e 29 settembre le domeniche del 6 e 13 ottobre. Queste saranno riservate ad numero massimo di 15-18 persone per garantire loro massima tranquillità ed intimità. Il menù è stato appositamente ideato per l’occasione con la collaborazione di un cuoco che ha lavorato in diversi ristoranti stellati e comprenderà un antipasto, un primo, un secondo, un dolce, un bicchiere di vino o altra bevanda insieme a acqua e caffè.

Arte e cibo: un connubio vincente

Non è la prima volta che Sergio, il proprietario, e il suo team decidono di ospitare eventi di questo genere. Lo scorso anno, infatti, il MeadEATerranean Trip è stato sede di un’altra importante mostra d’arte completamente dedicata a Banksy. In quell’occasione sono state esposte ben 22 opere del celebre artista inglese ed è sull’onda del successo ottenuto, che hanno deciso di replicare anche quest’anno ospitando un’altra mostra di così grande valore artistico.

Mostra d’arte RAW FUTURE! PUNK ART!

Dal 12 settembre al 13 ottobre 2019

presso MedEATerranean Trip

Gabriel-Max Str. 19, 10245 Berlin

Ingresso gratuito

Vernissage

Giovedì 12 settembre dalle 19 alle 23

presso MedEATerranean Trip

Gabriel-Max Str. 19, 10245 Berlin

Ingresso gratuito

Evento Facebook

[adrotate banner=”39″]

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]

Foto copertina: Un’opera dell’artista SexPisyol