La moglie di uno sceicco è scappata con i figli segretamente in Germania
La principessa Haya, moglie del primo ministro degli Emirati Arabi, è scappata con i figli in Germania e 39 milioni di dollari
La principessa Haya, moglie del regnate di Dubai, Sheik Mohammed bin Rashid al-Maktoum, è segretamente scappata in Germania con 39 milioni di dollari assieme ai suoi due figli per iniziare una nuova vita altrove. Il marito è il vicepresidente e primo ministro degli Emirati Arabi e, secondo la rivista Forbes, varrebbe quattro miliardi di dollari.
Lo sceicco ha chiesto il divorzio
La Principessa Haya è sparita a febbraio assieme ai suoi figli. Si pensa che abbia chiesto e ottenuto sin da subito asilo in Germania, dove è riuscita ad ottenere anche protezione dalle forze di sicurezza nazionale. Attualmente sembra trovarsi a Londra, in Inghilterra, dove ha chiesto nuovo asilo. La fuga di Haya in Germania ha scatenato non poche tensioni con gli Emirati Arabi: lo Sceicco ha infatti chiesto a Berlino che gli venisse restituita la moglie assieme alla figlia di undici anni Al Jalila e Zayed, di sette anni. Lo sceicco è stato recentemente in Germania per trovare un accordo e punto di incontro con la principessa Haya, la quale, tuttavia, sembra essere a un punto di non ritorno. Lo Sceicco ha, quindi, chiesto il divorzio dato che non ci sono più possibilità affinché la principessa torni in Medio Oriente.
Lo sceicco ha composto un poema in cui manifesta tutta la sua disapprovazione in merito al gesto della moglie
Lo Sceicco ha composto un poema intitolato You Lived and You Died, in cui manifesta tutta la sua disapprovazione nei confronti della moglie. In una delle strofe, si legge: «Tu traditrice, hai tradito la più preziosa fiducia e il tuo gioco è stato svelato». «I giorni pieni di bugie sono finiti e ormai non importa chi eravamo e cosa sei ora». Lo Sceicco conclude dicendo che non gli importa più della moglie: «Non c’è più posto per te con me. (…) Non mi interessa se vivi o muori».
Leggi anche: Popolare attrice tedesca muore improvvisamente a 47 anni mentre è in Italia
[adrotate banner=”39″]
RIMANI AGGIORNATO SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK
[adrotate banner=”34″]
Immagine di copertina: Haya Bint Al-Hussein, screenshot da Instagram (© hrhprincesshayagallery)