screenshot, https://www.youtube.com/watch?v=ZXSKAh3H6H8

Germania, hamburger gratis se si dice ad alta voce il finale del nuovo Star Wars

La sfida lanciata da Burger King metterà a dura prova i fan di Star Wars

Burger King offrirà un hamburger gratuito ai clienti disposti a pronunciare ad alta voce uno spoiler del nuovo film di Star Wars. L’acquisto sarà possibile con l’accesso alla app della catena e il download del coupon. Klaus Schmäing, direttore del marketing di Burger King Germania, ha comunicato che gli spoiler saranno disponibili sul sito web tedesco filmstarts.de.

[adrotate banner=”34″]

Un gioco un po’ spietato per i clienti del Burger King

In una nuova campagna per il mercato tedesco, la catena di fast food offrirà ai clienti un Whopper gratuito, ma solo se accetteranno la brutale condizione di svelare dei particolari del film che arriverà nei cinema mercoledì 18 dicembre in tutti i cinema tedeschi. I dettagli del film saranno nascosti nel fast food, nelle voci del menu, sulle cannucce delle bevande. Anche gli spoiler sono studiati, “la giovane donna spada”, “la pelosa creatura ruggente”, “il cattivo incappucciato morto”, per non violare i personaggi protetti da copyright.

Star Wars: The Rise of Skywalker, la trama

Star Wars: The Rise of Skywalker non servirà solo come conclusione dell’attuale trilogia sequel, ma porterà a compimento anche la saga degli Skywalker, un arco narrativo composto da nove film realizzati nell’arco di oltre quarant’anni. Star Wars: L’ascesa di Skywalker è ambientato un anno dopo le vicende narrate nel precedente capitolo Star Wars: Gli ultimi Jedi del 2017. Il film è scritto da J. J. Abrams e Chris Terrio, la sceneggiatura è stata recuperata dai film precedenti. La trama narrerà gli avvenimenti consequenziali dell’ultimo, gli ultimi Jedi, la Resistenza, continueranno a combattere il Primo Ordine. La Resistenza, sconfitta, dovrà risolvere i propri conflitti interni. Ma dal passato torneranno nuovi pericoli e bisognerà fronteggiarli.

Leggi anche: Se Star Wars fosse ambientato a Berlino – Video e foto

Non perderti foto, video o biglietti in palio per concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter!

Immagine di copertina: screenshot on Youtube