In Germania arriva Turbo, il forno elettrico da pizza progettato per consumare il 30% in meno

Il forno Turbo permette di risparmiare energia: ancor più veloce per ottenere la pizza perfetta.

Risparmiare energia è semplice quando si utilizza lo strumento giusto. Il forno da pizza elettrico multifunzionale serieS icon di Moretti Forni massimizza le proprie prestazioni consumando ancora meno.

30% in meno di consumi e 20% più veloce

L’isolamento del forno contribuisce a mantenere la maggior parte del calore all’interno del forno durante l’utilizzo. Inoltre un pannello frontale integrato permette una riduzione della dispersione termica che potrebbe esserci tramite l’apertura della porta. La funzione economy di risparmio energico, così come la modalità ECO-STAND BY®, migliora ulteriormente il bilancio energico.

Poche pizze in forno? Il risparmio c’è comunque

Con la Adaptive Power Technology la temperatura si adatta automaticamente alla quantità di prodotti all’interno del forno. Con la Half-Load Technology si evita inoltre un inutile consumo di energia quando il forno è riempito solo in parte!

Costruzione modulare

Per un autentico risultato di cottura al forno le camere sono dotate di un piano in mattoni refrattari. Attraverso il sistema modulare si possono avere fino a tre camere di cottura impilate l’una sull’altra. Le camere di cottura disponibili sono alte 160 millimetri oppure 300 millimetri e offrono spazio per rispettivamente 4-6 pizze oppure 10 pizze con diametro 35 centimetri. Un intelligente sistema operativo guida in modo semplice l’utilizzatore attraverso 100 programmi personalizzabili. I pannelli scuri si adattano in modo armonioso al design e anche visivamente la SerieS icon non può che catturare l’attenzione.

Per chi vuole vederlo in azione

I visitatori interessati possono convincersi della qualità del forno alla fiera Südback in programma dal 21 al 24 settembre alla Messe di Stoccarda. Lì NordCap presenterà per la prima volta il forno firmato Moretti. Il suo stand sarà il numero E15 all’interno della Halle 8.

Attrezzatura professionale per la pizza

Oltre ad una attrezzatura professionale per ottenere una pizza appetitosa, vi offriamo anche una consultazione e formazione qualificata. Il nostro Product Manager per la tecnica della pizza, Siegfried Schweizer, resta a disposizione per eventuali domande e chiarimenti. E-Mail: siegfried.schweizer@nordcap.de. Telefono: + 49 40 76 61 83-55

Siegfried Schweizer

 

[adrotate banner=”39″]

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]

Foto © NordCap