cocktails

Green Door, il bar di Berlino nascosto da una porta verde che se non conosci non trovi

Green Door è uno dei bar più anni ’70 di Berlino e voi non potete assolutamente perderlo

Uno dei migliori cocktail bar di Berlino si nasconde dietro una porta verde. Una porta, questa, che è tratto distintivo del bar stesso il cui nome non poteva che essere Green Door. Si trova a Winterfieldstrasse e se siete a Berlino non potete non provarlo. Curato fino all’ultimo dettaglio, Green Door è un locale trendy e classico allo stesso tempo, dove poter sorseggiare un ottimo cocktail e lasciarsi andare all’atmosfera anni ’70. Carte da parati, quadri e una statua di un cane sul bancone contribuiscono a rendere l’ambiente inimitabile.

[adrotate banner=”34″]

Green Door è il bar per tutti i gusti

Amato dai locali, Green Door è uno dei place to be di Berlino. Che decidiate di andarci tra settimana o durante il weekend, il relax e il divertimento sono assicurati. Green Door è un bar per tutti i gusti: che amiate i cocktail a base di champagne o che siate alla ricerca di qualcosa di esotico, questo è assolutamente il posto che fa per voi! Il locale è aperto dalla sera alle prime ore della mattina e il motto ufficiale è “the power of positive drinking” (il potere del bere positivo) come afferma il proprietario e sceneggiatore Fritz Müller. E chi siamo noi per negarlo?

I Cocktail

Ogni cocktail al Green Door racconta una storia ed è curato nel minimo dettaglio. Che siate nel mood per un Weekender o per un Saint Martini, poco importa: tutti gli ingredienti sono fatti in casa per rendere i drink il più speciale possibili e per regalare ai clienti un’esperienza unica. Insomma, se state cercando un locale dove trascorrere una serata tra atmosfera anni ’70 e ottimi cocktail, the Green Door è davvero il posto che fa per voi!

https://www.instagram.com/p/BcIPgCtF77w/

https://www.instagram.com/p/BvpUiDuF0ek/

 

Green Door

Winterfeldtstraße 50, 10781 Berlin

Domenica – giovedì: 18 – 02, venerdì- sabato: 18 – 03

Indirizzo internet e pagina Facebook

Leggi anche: Gin & Tonic : a Berlino un festival sul celebre cocktail e non solo

[adrotate banner=”39″]

banner scuola berlino schule

RIMANI AGGIORNATO SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]