Berlino, si cerca questo stupratore
La polizia di Berlino ha diffuso una foto della ricostruzione del volto di uno stupratore
La polizia sta cercando un uomo che è sospettato di aver stuprato una donna di 48 anni nel distretto berlinese di Marzahn-Hellersdorf. Ha perciò pubblicato una lista di sue caratteristiche ed una ricostruzione del suo volto.
[adrotate banner=”34″]
I dettagli dello stupratore
L’uomo ha tra i 25-35 anni ed è alto circa 1.70 m. Ha tratti meridionali. Al momento del crimine aveva i capelli neri, corti ai lati e sopra lunghi e pettinati indietro con gel. La polizia cerca informazioni sulla sua identità, su dove potrebbe trovarsi o qualsiasi altro dettaglio rilevante. La Commissione Speciale sui Reati sessuali dell’Ufficio di Investigazione Criminale di Berlino (Keithstraße 30, 10787 Berlin-Tiergarten), può essere contattata via telefonica al (030) 4664-913402, via mail, o tramite qualsiasi distretto di polizia.
Dettagli del crimine
La violenza carnale risale al 18 maggio 2019, quando l’uomo andò nel posto di lavoro della donna a Ahrensfelder Chaussee verso le 3 di pomeriggio. L’uomo fuggì passando per il benzinaio e fu filmato di spalle dalla telecamera di sicurezza.
Contattare la Polizia
Fachkommissariat für Sexualdelikte beim Landeskriminalamt Berlin
(030) 4664-913402
lka134@polizei.berlin.de
Leggi anche: 14enne e 12enne sospettati di stupro di una donna. La Germania si chiede a che età si può punire “un bambino”
[adrotate banner=”39″]
SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK
[adrotate banner=”34″]
Immagine di copertina: Foto segnaletica © Polizei Berlin