Berlino, Watergate Records festeggia 10 anni con party dall’eccezionale lineup

La Watergate Records, etichetta discografica del celebre club berlinese, festeggia dieci anni di attività con un party dalla lineup eccezionale

Nella notte tra venerdi 3 gennaio e sabato 4 2020, il Watergate festeggerà il decimo compleanno della sua etichetta omonima Watergate Records. E’ previsto un party di dodici ore durante il quale si esibiranno alcuni dei dj che hanno contribuito a scrivere la storia della casa di produzione berlinese. La lineup riporta i nomi di Kerri Chandler, dj americano istituzione del sottogenere della deep house, il duo formato da Wilck e Stassy, più volte presenti al Watergate quest’anno, e lo svizzero Jimi Jules. Si esibiranno anche i berlinesi Hyenah, Sebo K, e Metro. Lo start è previsto alle ore 00:00 di sabato 4 gennaio.

[adrotate banner=”34″]

La Watergate Records

La Watergate Records è l’etichetta discografica dell’omonimo club Berlinese Watergate. Nata nel 2010, con il suo marchio ufficiale sono stati registrati 26 mix esclusivi, diversi album e innumerevoli Ep. La casa di produzione ha sempre avuto come obiettivo quello di rappresentare la musica che negli anni si è sviluppata all’interno del rinomato club in riva al fiume Sprea. Oldschool e new wave house e techno, African Sounds, un tocco di pop e trance: la contaminazione musicale al Watergate è sempre stata all’ordine del giorno.

Il Watergate Club

Situato sul bordo del fiume con vetrate dal pavimento al soffitto, il Watergate è uno dei club che ha contribuito a scrivere la storia della vita notturna berlinese. Per il suo arredamento, il suo dancefloor e i suoi clubber, il Watergate è la giusta via di mezzo tra il locale di musica elettronica tipicamente berlinese e un club che potrebbe trovarsi anche in Italia: siamo lontani dalle pareti in pietra del Tresor o i muri scalcinati con le scritte dell’About Blank. Un club piuttosto curato, insomma, ma dove è possibile ascoltare DJ di altissimo livello.

10 Years of Watergate Records

Data: 3 gen 2020 alle ore 23:59 – 4 gen 2020 alle ore 12:00

Luogo: Watergate Club, Falckensteinstrasse 49, 10997 Berlin

Biglietti qui

Leggi anche: 20 scatti in bianco e nero di clubber in fila al Berghain e al Watergate

Non perderti foto, video o biglietti in palio per concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter!

Immagine di copertina: screenshot da youtube