Berlino, coppia di italiani cede attività dentro al centro commerciale Ring Center

La filiale Immergrün del centro commerciale Ring Center è in vendita

Coppia di italiani cede, per motivi personali, la propria filiale della catena di gastronomia tedesca Immergrün nel centro commerciale Ring Center su Frankfurter Allee, zona Friedrichshain di Berlino. La filiale è attiva dal 2012.

Cosa è Immergrün

Immergrün è azienda leader in Germania nel settore della gastronomia sana ed equilibrata da oltre dieci anni. È in costante crescita e dispone attualmente di una settantina di filiali in tutta la Germania. Vende principalmente bevande fresche come smoothies e succhi di frutta, integrandoli con un’offerta di cibo costituito da wraps, insalate, kartoffelbowls e frozen yogurt con un occhio costante all’innovazione e alle nuove proposte sul mercato internazionale.

La location: il Ring Center

Il Ring Center è da oltre vent’anni il punto di riferimento dello shopping nel quartiere di Friedrichshain, uno dei quartieri più amati di Berlino Est. È un’area frequentata soprattutto dai giovani e che sta conoscendo un grande cambiamento economico grazie a molti nuovi progetti immobiliari e urbanistici Il centro commerciale è adiacente alle fermate della metro sia S-Bahn che U-Bahn Frankfurter Allee. il che gli garantisce un flusso continuo di clienti a tutte le ore.

Come contattare i proprietari

Per mettersi in contatto con i proprietari e avere ulteriori informazioni sulla filiale e sul prezzo, scrivere una email – in italiano – a: berlin6@mein-immergruen.de con oggetto “Cessione negozio”. Il prezzo, date le ragioni personali della vendita, ha un prezzo vantaggioso.

Leggi anche: Cooking like a chef, a Berlino il corso di cucina con chef delle scuole di Gambero Rosso

[adrotate banner=”39″]

banner scuola berlino schule

RIMANI AGGIORNATO SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]