©Berlin Beats&Boats http://www.berlin-beats-boats.de/#

Berlin, Beats & Boats: a Berlino l’open air è sui battelli in regata lungo la Sprea

Salite a bordo e preparatevi a ballare

Anche quest’anno la flotta di navi del Berlin, Beats & Boats, uno degli open-air più originali di Berlino, solcherà le acque della Sprea per farvi ballare dalla notte fino al mattino dopo. Il 6 luglio 2019 le navi con a bordo i DJ che parteciperanno all’evento – più di 50, a questo link trovate la line-up – leveranno le ancore da due porti sulla Sprea, proprio al centro di Berlino.

[adrotate banner=”34″]

Posted by Berlin, Beats & Boats on Wednesday, 6 March 2019

Quest’anno Berlin, Beats & Boats festeggerà il suo undicesimo anniversario

La prima flotta partirà da Hansabrücke alle 13:45 mentre la seconda alle 15:00 da Treptower Hafen. I check-in per entrare nelle barche inizieranno due ore prima di mollare gli ormeggi. Per tutto il pomeriggio la musica elettronica di DJ di fama mondiale animerà la traversata della Sprea, per arrivare al lago Müggelsee, il più grande specchio d’acqua di Berlino. Ma il Berlin, Beats & Boats non finirà di certo qui. Alle 20:00 le barche approderanno di nuovo al Treptower Hafen dove, una volta scesi dalle navi, sarà possibile continuare a ballare fino al mattino all’afterparty, che quest’anno si svolgerà in ben tre tra i più famosi club berlinesi: l’Arena Club, il Badeschiffe e l’Hoppetosse. Saranno quindi indimenticabili i festeggiamenti del Berlin Beats & Boats, che quest’anno festeggia gli undici anni dalla sua prima edizione.

Quanto costeranno i biglietti per il Berlin Beats & Boats

Quest’anno sarà possibile acquistare due tipi di biglietti, a seconda di dove si vorrà partire. Se salirete sulle navi che partiranno da Hansabrücke, il biglietto costerà 48 euro, mentre per salire sulla flotta in partenza dal porto di Treptower Hafen vi basteranno 43 euro, una piccola differenza di prezzo dovuta al fatto che da Hansabrücke il tragitto è più lungo. Tutti i biglietti saranno validi anche per entrare ai tre afterparty. Se la vita in barca non facesse per voi, è possibile acquistare separatamente i biglietti per le serate all’Arena Club, al Badeschiffe e all’Hoppetosse.

Berlin Beats & Boats

6 luglio 2019

Partenze da:

Hansabrücke ore 13:45

Treptower Hafen ore 15:00

Arrivo alle 20:00 a Treptower Hafen per poi andare agli afterparty

Costo del biglietto: 43-48 €

Evento Facebook
[adrotate banner=”39″]

Berlino Schule tedesco a Berlino

Berlino Schule tedesco a Berlino

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]

Immagine di copertina: © Berlin Beats&Boats